6 Giugno 2023, martedì
Home News Lo Spoleto meeting art alla biennale di Venezia

Lo Spoleto meeting art alla biennale di Venezia

Lo Spoleto meeting art speciale biennale di Venezia sarà presentato martedì 3 agosto a Venezia lido a villa pannonia ore 17 alla presenza del presidente del menotti art festival spoleto prof luca filipponi , della scrittrice e critica prof.maria pia cappello e dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria  , supervisione critica professa assunta cuozzo, direttore della comunicazione dell’evento culturale e direttore artistico dello Spoleto meeting art Paola biadetti. La kermesse spoletina ha consolidato la presenza a Venezia con la presenza di bel 6 artisti con mostre personali: paola bradamante villa pannonia Lorenzo ludi palazzo hotel cristallo,  Fabiana bove palazzo hotel hungaria,  vetturini Luciano e luigi Gregorio hotel Excelsior ,Maurizio orsolini villa pannonia. 
Soddisfatto luca filipponi: ” come potrete notare e vedere per chi verrà esiste ancora una sorta di meritocrazia nell’arte, ma è  importante e fondamentale parlare e relazionarsi con amministratori, critici e professionalità illuminate”. A confermare il tutto in progetto di comunicazione ge magazine quinquennale finanziato dalla ue e diretto dallo stesso filipponi e la direzione artistica di un importante stato straniero che lo stesso professore avrebbe già in tasca.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Simone Ollari: ”L’interesse per il cibo mi hanno portato ad esplorare nuovi territori”

A cura di Ionela Polinciuc Cucinare resta un atto di amore. La passione per la cucina accomuna uomini e...

Meloni in Tunisia: Incontro con il Presidente Saied sulla questione Energia e Migranti

A cura di Luigi CastielloOggi 6 giugno 2023, la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni si recherà in Tunisia per incontrare il Presidente...

Maternità surrogata: Una battaglia che Fratelli d’Italia porta avanti

Ci si domanda, alla luce del diritto, se si può legittimamente chiedere ad un altro essere umano di contribuire con la propria...

Avance sul posto di lavoro: cose da sapere

Partiamo dal fatto che il datore di lavoro ha l’obbligo di tutelare l’integrità fisica e la personalità morale del lavoratore.

Commenti recenti