26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO SETTIMANALE DAL 5 ALL’ 11 LUGLIO

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 5 ALL’ 11 LUGLIO

Ariete 

Vi attende una settimana fantastica. In amore, ora più che mai potete sfruttare questi ottimi pianeti, Marte e Venere, come se una energia nuova sostenesse la vostra vita. In questa settimana bisogna solamente trovare l’occasione per fare nuovi incontri. Le coppie che stanno insieme da tempo e hanno superato problemi, in questi giorni, ritrovano una bella intesa. In campo professionale, non sottovalutate le nuove proposte. C’è una decisione importante da prendere entro poche settimane.

Toro 

vi attende una settimana discreta. In amore, i nuovi incontri non appagano e spesso vi chiedete se il vostro modo di amare sia quello giusto. Nei nuovi rapporti, vi fate amare ma non sembrate disponibili a dare qualcosa di più. Attenzione alle provocazioni e ricordate che questo è un periodo di riflessione più che di conferme. In campo professionale, è un periodo complicato, ancora non siete fuori da certe tensioni. Probabilmente siete arrabbiati con un gruppo o con un superiore che si è comportato male con voi. Cercate di contenere le spese.

Gemelli 

Vi attende una settimana buona. In amore, è un periodo favorevole per i sentimenti e anche gratificante per voi stessi. Se dovete parlare di questioni d’amore, questa sembra la settimana migliore. Anche se in qualche coppia è nata una divergenza irrisolvibile, grazie a Venere favorevole si può trovare un compromesso. Persino chi si è separato potrebbe innamorarsi di nuovo. In campo professionale, non avete voglia di perdere tempo con persone che non meritano la vostra fiducia, giovedì e venerdì sono due giornate interessanti. Questo è un buon periodo anche per completare gli studi, superare gli esami e fare proposte.

Cancro 

 Vi attende una settimana buona. In amore, in questi giorni vi sembra di apprezzare di più la vita, comunque avete più voglia di rimettervi in gioco, soprattutto se siete rimasti soli per molto tempo. Nelle relazioni in cui ci sono stati problemi è opportuno agire con cautela, le stelle non sono contrarie e Giove resta favorevole fino al 28 luglio. Potrebbe esserci un contezioso da risolvere e qualche tensione può nascere, c’è anche la possibilità di legalizzare un’unione. In campo professionale, state già lavorando ai progetti autunnali e questo è decisamente importante. Giove è contrario fino alla fine di questo mese, ecco perché quello che impostate ora avrà un grande valore nel 2022.

Leone 

 Vi attende una settimana fantastica. In amore, arrivano le prime novità. Il fine settimana regala soddisfazioni a coloro che vogliono mettersi in gioco. Nella coppia serve un po’ di ragionamento, una buona notizia può riguardare uno dei due e anche se si tratta di lavoro conforta, perché servono più soldi in casa e spesso si discute per questo aspetto. In campo professionale, questo è un periodo interessante per dare vita a un nuovo progetto. Anche se di recente avete vinto una sfida, voi subito ne realizzate un’altra.

Vergine 

 Vi attende una settimana buona. In amore, c’è tanto da fare e da recuperare. Le storie che nascono a luglio potrebbero diventare molto sconvolgenti, anche perché Venere entrerà nel vostro segno nella seconda parte del mese. Domenica sarà una giornata interessante per fare incontri. Se avete a che fare con Sagittario e Pesci è probabile che nel rapporto ci siano dissidi in corso. Evitate situazioni critiche mercoledì e giovedì. In campo professionale, l’unico disturbo può essere legato al rinnovo di un accordo o di un contratto, per il resto con un po’ di buona volontà si può andare avanti. Se dovete parlare con una persona che conta, fatelo lunedì.

Bilancia 

 Vi attende una settimana buona. In amore, sono interessanti i rapporti che nascono in questi giorni, anche se iniziano come conoscenze occasionali. Divertitevi e non prendete tutto con troppa serietà, lasciatevi andare. In qualche coppia potrebbe pesare un problema di lavoro che riguarda uno dei due. Cercate di risolvere eventuali incertezze che riguardano il patrimonio familiare. In campo professionale, la settimana è positiva, si risveglia la voglia di fare. Buoni i progetti che prendono vita in questi giorni, soprattutto martedì e mercoledì. Torna una buona capacità di azione e non si esclude anche una bella energia.

Scorpione 

Vi attende una settimana discreta. In amore, è importante evitare tensioni. Una persona conosciuta da poco improvvisamente non vi sembrerà più adeguata. Questa settimana va presa con le pinze. Nella vita di coppia, le incomprensioni nascono spontanee e possono essere più o meno forti a seconda del tipo di rapporto che state vivendo. I separati devono evitare contatti con gli ex, non bisogna assolutamente lasciarsi andare alla malinconia. In campo professionale, questo oroscopo rivela una vostra insofferenza nei confronti dell’ambiente di lavoro. Inoltre, avete la sensazione che tutti sono contro di voi anche se non è così. Prendetevi tempo.

Sagittario 

 Vi attende una settimana fantastica. In amore, adesso siete alla ricerca dell’anima gemella e come spesso vi capita potreste anche perdere la testa per qualcuno. Fine settimana da segnalare per coloro che vogliono vivere un’avventura. Le coppie che si vogliono bene possono recuperare una buona intesa. Se, invece, da tempo c’è qualche disagio, potreste aver voglia di tradire. È un periodo che permette di recuperare indipendenza, le stelle sono dalla vostra parte. Servono aiuti alla famiglia anche economici. Buona opportunità di lavoro. Negli ultimi mesi ci sono stati molti ritardi, ma pare che ora le cose stiano cambiando. Se nel passato avete fatto una proposta, a metà del mese potreste ricevere una risposta.

Capricorno 

Vi attende una settimana buona. In amore, cercate di non pretendere cose impossibili. È più facile vivere un amore con leggerezza piuttosto che una relazione a lunga scadenza. Domenica sarà una giornata interessante per fare chiarezza o anche per fare incontri speciali. Nella vita di coppia, è un periodo migliore rispetto a quello che avete vissuto nel mese di giugno. Se state sempre con la stessa persona vuol dire che il rapporto ha buone fondamenti, sarà opportuno capire come gestire le responsabilità. In campo professionale, c’è qualcosa da rivedere, forse a giugno qualcosa si è interrotto o c’è stata una discussione su un contratto. Una piccola mediazione è necessaria per arrivare a un accordo.

Acquario 

 Vi attende una settimana discreta. In amore, se è possibile in questi giorni evitate discussioni che potrebbero portare disagi. È opportuno cercare di recuperare il desiderio di amare. Le settimane in arrivo possono essere ancora complicate da gestire, cercate di fare le cose con calma. I progetti di coppia vanno al rallentatore ed è facile che in questi giorni possiate perdere le staffe. Se una storia è al capolinea, potrebbe finire proprio in questa settimana. Siete in una fase di pausa di riflessione, mentre vi impegnate per risolvere un problema potreste trovare degli ostacoli. In campo professionale, sarà più facile affrontare un problema irrisolto fra mercoledì e giovedì e chi ha una attività autonoma pensa di cambiare vita.

Pesci 

 Vi attende una settimana fantastica. In amore, le relazioni nate a giugno, quando Venere era favorevole, meritano di andare avanti. A volte le persone che vi interessano di più sono quelle che vi sfuggono. Piccoli contrasti da superare martedì e mercoledì. Se avete vissuto una separazione, non solo adesso state meglio ma potete iniziare a valutare nuovi incontri. Se siete in coppia, attenzione alle discussioni che nascono martedì e mercoledì. Di base, comunque, c’è sempre un discorso di denaro da risolvere. In campo professionale, sembra che in questi giorni qualcosa si stia movendo a vostro favore. Probabilmente non avete recuperato tutte le certezze ma qualcosa si muoverà in autunno. A breve ci sarà una nuova partenza e un nuovo progetto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti