25 Aprile 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloGiudicate Voi, la 1^ edizione del Premio al Gioca Family Park di...

Giudicate Voi, la 1^ edizione del Premio al Gioca Family Park di Ottaviano

Musica, spettacolo e tanto divertimento per la prima edizione del Premio Giudicate voi: il Gioca Family Park di Ottaviano ha accolto più di cento persone per il gran finale celebrativo della quinta edizione. Con Alfredo Mariani e Rosa Miranda, madrina dell’evento, l’evento è stato inaugurato con l’intervento del Prof. Avv. Giuseppe Catapano, pigmalione del format che visibilmente emozionato celebra il successo della sua “creatura”, il talkshow che molto presto sbarcherà sulla tv nazionale. Una cena spettacolo offerta dal Gioca Family Park ,tra momenti di spettacolo e consegne dei premi: le esibizioni canore di Rosa Miranda e Alberto Sally fanno da apripista all’evento che ha visto tra i principali protagonisti il M°Conte Giuseppe Cascella, pittore, per parlare del suo libro “La libertà di raccontarsi Giuseppe Cascella si racconta a Giuseppe Catapano” (Graus edizioni).

Oltre cento puntate e argomenti trattati nel format Giudicate Voi, ogni puntata con diversi professionisti e la partecipazione di docenti formatori AUGE, l’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei tra i principali sponsor del format, per sottolineare l’importanza della formazione professionale. Il quotidiano La Notte è tra i media partner che supportano il talkshow e ricopre un ruolo sempre più rilevante all’interno di Giudicate Voi che nell’ultima edizione ha assunto un’impronta nettamente giornalistica per affrontare argomenti di grande attualità, giustizia, politica, salute e benessere. Tra gli sponsor che supportano il format: AUGE, Centro studi CTP, Gioca Family Park; Graus Edizioni, Casale Telesi, Orizzonti Village, Associazione Cooprio, Del Rent, Errecci Media, Todo lab.

Le esibizioni di Mauro Nardi, Mirko Primo e Giovanna Ferrara hanno accompagnato la platea verso la conclusione della serata, con taglio della torta e, a sorpresa, premiazione dei conduttori.

Segue l’elenco dei premiati: Avv. Luigi Esposito, Giudice Angelo Turco, Prof. Massimo Greco, Avv. Pasquale Mautone, Avv.Giovanna Russo, Prof. Luca Filipponi, Dott. Generoso Di Biase, Dott.ssa Marta Krevsun, Avv. Giuseppe Esposito Alaya, Dott. Gennaro Sannino, Prof. Giuseppe Catapano, Prof. Pasquale Lettieri, Dott.ssa Maria Teresa Chechile, ritira il premio il fratello Carmine Chechile, Angelo Iannelli, Dott. Eugenio Fiorillo, Avv. Fabio La Rotonda, Dott. Clemente Golino, Dott. Aldo Trama, Franco Capasso Teleconomy Club, Avv. Sabina Vuolo, Antonio D’Addio, Avv. Arcangelo Urraro, Dott.ssa Letizia Bonelli, Avv. Giovanni De Vivo, Prof. Cesare Cilvini, Dott.ssa Mariarosaria Rusciano.

Presenti le telecamere “Divi & Dive” di Alfredo Mariani, Rete 4, Teleblu, Teleconomy club Tv di Franco Capasso, radio One Station con Luis Navarro. Le interviste realizzate da Maria Parente in collaborazione con Errecci media. Si ringrazia Todo Lab per la partecipazione e organizzazione dell’evento.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti