26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo settimanale: dal 24 al 30 maggio

Oroscopo settimanale: dal 24 al 30 maggio

ARIETE

Questo cielo promette bene per recuperare un po’ di serenità in amore, favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, c’è chi ha avuto un riscatto, agite con calma e determinazione!

TORO

Buone notizie per l’amore perché un sentimento agli inizi di giugno, può nascere o rinascere. Sul lavoro, l’anno non permette di fare grandi cose, 

molti problemi da risolvere sono legati ai soldi! 

GEMELLI

Venere è entrata nel tuo segno, cercate di uscire, di non chiudervi in casa e di lasciarvi andare! Sul lavoro, possibile iniziare un nuovo progetto e lasciarsi ispirare dalla creatività.

CANCRO

Venere tra pochi giorni sarà dalla tua parte e avrai voglia di lasciarti andare all’amore. Sul lavoro, sei stressato ma è soltanto una fase passeggera.

LEONE

Siete interessati all’amore e avete voglia di conoscere le persone che più vi attraggono. Magari verrete colpito da uno sguardo interessante!

Sul lavoro, cercate di tenere sotto controllo la sfera economica.

VERGINE

L’amore non va come vorreste, state pensando troppo al lavoro, ai problemi e non riuscite a dedicare del tempo ai sentimenti, ma questo dipenderà solo da voi.

Sul lavoro, ci sono ritardi se dovete firmare o concludere un accordo cercate di essere più tolleranti!

BILANCIA

Buone notizie per l’amore perché avete voglia di innamorarvi, ma solo se i rapporti sono costruttivi. Sul lavoro, è il momento di portare avanti e con successo delle idee. 

SCORPIONE

In amore c’è dell’apatia, sembrate poco interessati. Ma non temete perché qualcosa si sta per smuovere. Sul lavoro, state ancora aspettando delle risposte, valutate con calma ogni cambiamento.

SAGITTARIO

In amore, già da qualche settimana, qualcosa non va come vorreste, vi trovate in una fase transitoria piena di ripensamenti. Sul lavoro, state aspettando una risposta, che ancora deve arrivare.

CAPRICORNO

 In amore prima di fare delle promesse cercate di riflettere e di valutare tutto con cautela cercate di affrontare  tutto così come viene. Sul lavoro, cercate di scendere a dei compromessi, anche siete delle persone molto determinate!

ACQUARIO                                                                    

Questo per molti è un periodo di scoperte c’è chi ha voglia di fare qualcosa di diverso, di nuovo ed è alla ricerca di persone coinvolgenti e stimolanti.

Sul lavoro, siete stanchi di fare sempre le stesse cose e volete dare una svolta alla vostra vita.

PESCI

In amore siete critici e negli ultimi mesi avete vissuto delle situazioni spiacevoli: per questo sentite delle mancanze. Sul lavoro, cercate di tenere tutto sotto controllo perché c’è poca concentrazione e questo potrebbe pesare sui risultati.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti