15 Maggio 2021, sabato
Home Italia Cronaca Napoli: weekend covid free

Napoli: weekend covid free

Molti considerano la zona gialla un “liberi tutti”, continuano gli assembramenti e i festeggiamenti irresponsabili. Il Primo Maggio, in molti hanno festeggiato ignorando completamente le norme anti-Covid. Sui social sono circolati tanti video di assembramenti e feste no mask.

Feste e balli in spiaggia, aperitivi e brindisi e maxi-assembramenti davanti a bar e chalet.

Dagli aperitivi sulle spiaggie a Castelvolturno, ai brindisi a ai maxi -assembramenti davanti ai bar a Mergellina.

I video e le foto sono stati pubblicati sui social dagli stessi autori: il protagonismo di molti quindi, purtroppo, in questi giorni sta avendo la meglio sul buon senso.

Le immagini sono davvero raccapriccianti e generano giustamente rabbia soprattutto nei confronti dei proprietari degli esercizi commerciali ai lavoratori dello spettacolo che cercano di rispettare tutte le regole tra mille sacrifici.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti