25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO: dal 19 al 25 aprile

OROSCOPO: dal 19 al 25 aprile

ARIETE

La settimana sarà piuttosto sottotono, ma verso la fine diventerai più forte, con meno acciacchi. Le prossime giornate potrebbe farti ottenere la tua grande rivincita. La stanchezza sarà dietro l’angolo!

TORO

La settimana ti vedrà al primo posto della classifica. Nonostante le avversità di Giove e Saturno in aspetto contrario, tu saprai sempre cosa fare e dove andare. La fiducia nel tuo futuro aumenterà. Soddisfazioni o conferme all’orizzonte.

GEMELLI

Con Venere in aspetto interessante potrai recuperare in amore, anche se in passato hai vissuto una crisi. Nei prossimi giorni sarà importante ribadire la tua posizione, la tua forza in famiglia, in amore e nel lavoro.

CANCRO

La tua settimana sarà interessante, ma partirà con il piede sbagliato. La Luna nel segno ti farà diventare alquanto lunatico. In amore potrai contare su una bellissima Venere. Cerca solo di non infilarti in qualche relazione troppo complessa. Novità di lavoro in vista.

LEONE

La settimana sarà molto faticosa. Dovrai fare particolare attenzione per resistere alle provocazioni, a tenere il nervosismo sotto controllo. Chi non potrà cambiare qualcosa che non va, finirà col sentirsi ancora più sotto pressione. 

VERGINE

Ti aspettano giornate molto proficue, che potranno portarti dei vantaggi in amore e nel lavoro. Nel corso di questa settimana potrebbe nascere qualche nuova storia d’amore. Sul fronte lavorativo potrai riprendere in mano e portare avanti i tuoi progetti.

BILANCIA

La settimana vedrà un lento, graduale recupero. L’inizio settimana sarà piuttosto sottotono dal punto di vista emotivo e relazionale, ma tu resti uno fra i segni più favoriti del 2021. Sul lavoro dovrai industriarti per cambiare qualcosa, aggiornarti, espandere. Occhio alla stanchezza! 

SCORPIONE

La settimana non sarà fra le più semplici. Fino alla fine di aprile dovrai affrontare diverse opposizioni planetarie che ti potrebbe provocare problemi, sia in amore che nel lavoro. Questo varrà ancora di più se in passato hai già avuto una crisi. Sii prudente!

SAGITTARIO

La tua settimana sarà abbastanza valida, anche se le misure restrittive attuali ti stanno mettendo a dura prova! Non poter viaggiare, incontrare gente come piace a te, ti sta affaticando a livello psicologico. Recupero nel fine settimana.

CAPRICORNO

L’inizio settimana potrebbe essere un po’ fiacco. Ma nel fine settimana sarai supportato da stelle molto importanti che ti aiuteranno a concentrarti su progetti di un certo peso. Anche in amore potrai contare sul sostegno dei pianeti: esci allo scoperto! 

ACQUARIO

La settimana comincerà decisamente male. Sotto tutti i punti di vista, anche quello fisico. L’agitazione salirà alle stelle! Sarai colto da momenti di profonda stanchezza e insofferenza. Cerca, però, di non alzare troppo la voce, altrimenti finirai con il litigare!

PESCI

Si preannunciano giornate interessanti. Questo perché c’ ancora qualcosa che ti turba, un problema legato alla famiglia, alla casa. Da qualche giorno non sei in piena forma, ti senti vittima delle circostanze. Cerca di trovare la forza di reagire! In recupero le relazioni con la Vergine e il Capricorno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti