13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Cronaca Denise Pipitone: gruppo sanguigno diverso

Denise Pipitone: gruppo sanguigno diverso

Il gruppo sanguigno di Olesya la ragazza russa è diverso da quello di Denise Pipitone.

Denise Pipitone la ragazza scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre 2004.

Il gruppo sanguigno è stato svelato nella trasmissione russa.

Il legale di Piera Maggio madre di Denise Pipitone, poco prima della trasmissione si è recato in Procura a Marsala a depositare tutta la documentazione su Olesya Rostova che gli è arrivata ieri pomeriggio dal legale russo.

Il legale Frazzitta collegato via Skype “Ho voluto sapere il gruppo sanguigno di Olesya dopo di che lo confrontiamo con quello di Denise. Non stiamo parlando del Dna. Avete voluto fare lo show e ora diteci il gruppo sanguigno”, ha detto l’avvocato intervenendo alla trasmissione della tv russa. “Se il sangue non è dello stesso gruppo sanguigno è inutile fare l’esame del Dna.”

 Aggiunge l’avvocato Frazzitta “Si è preferito accelerare i tempi di verifica – seguendo i contatti in via privata con l’avvocato di Olesya, poiché una eventuale rogatoria con la Russia avrebbe comportato tempi più lunghi ed, invece, si reputava necessario conoscere almeno il dato preliminare del gruppo sanguigno, prima possibile, per poi meglio approfondire la vicenda”. 

Conclude “siamo veramente dispiaciuti che il gruppo sanguigno di Olesya non sia quello di Denise.”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti