13 Aprile 2021, martedì
Home TV & Gossip "L'Isola dei Famosi": tutte le emozioni della quinta puntata

“L’Isola dei Famosi”: tutte le emozioni della quinta puntata

La quinta puntata regala forti emozioni: il primo a mettere a nudo i suoi sentimenti è Gilles Rocca che ha finalmente potuto parlare con la fidanzata Miriam Galanti, frasi motivazionali da parte della sua fidanzata che conosce bene i suoi punti deboli e lo invita a non mollare.

Grande emozione anche per Valentina Persia, che mette in mostra tutto il suo istinto materno e afferma che i suoi figli le mancano tanto ma sono anche il motivo per cui è sull’isola.

Ma le sorprese non sono finite qui, anche Elisa Isoardi, dopo aver raccontato di essersi recentemente allontanata dalla madre afferma di volergli stare più vicino e ringrazia la redazione per aver avuto la possibilità di parlarle, seppur a distanza. “Devo chiederti scusa per quello che ho fatto – commenta la Elisa  – Non sono stata buona, sono scappata perché stavo sbagliando io e non avevo il coraggio di confrontarmi con una donna che fatto così tanti sacrifici per me”.

Al televoto ci sono Awed e Myrea.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti