20 Giugno 2021, domenica
Home TV & Gossip "L'Isola dei Famosi": tutte le emozioni della quinta puntata

“L’Isola dei Famosi”: tutte le emozioni della quinta puntata

La quinta puntata regala forti emozioni: il primo a mettere a nudo i suoi sentimenti è Gilles Rocca che ha finalmente potuto parlare con la fidanzata Miriam Galanti, frasi motivazionali da parte della sua fidanzata che conosce bene i suoi punti deboli e lo invita a non mollare.

Grande emozione anche per Valentina Persia, che mette in mostra tutto il suo istinto materno e afferma che i suoi figli le mancano tanto ma sono anche il motivo per cui è sull’isola.

Ma le sorprese non sono finite qui, anche Elisa Isoardi, dopo aver raccontato di essersi recentemente allontanata dalla madre afferma di volergli stare più vicino e ringrazia la redazione per aver avuto la possibilità di parlarle, seppur a distanza. “Devo chiederti scusa per quello che ho fatto – commenta la Elisa  – Non sono stata buona, sono scappata perché stavo sbagliando io e non avevo il coraggio di confrontarmi con una donna che fatto così tanti sacrifici per me”.

Al televoto ci sono Awed e Myrea.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti