24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip Max Gazzè, presenta il nuovo album 'la matematica dei rami'

Max Gazzè, presenta il nuovo album ‘la matematica dei rami’

Max Gazzè, è stato reduce dall’evento Festival di Sanremo con il brano ‘’Il farmacista’’, ed ora ai suoi fan ha annunciato un’importante novità. Il prossimo 9 aprile, uscirà “La matematica dei rami”, il nuovo progetto discografico del cantante con la Magical Mystery Band (Virgin Records/Universal Music). L’album è nato anche con la collaborazione di Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele “il Mafio” Tortora. Ecco cosa c’è scritto nel post: ‘’In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. L’incredibile intensità di questo ritrovarci improvvisamente vicini, strumenti in mano, dopo tutti questi mesi, credo si senta in ogni nota di queste canzoni”.

Interessante è anche il titolo, perché scegliere questo nome? Spiega che ha in un certo senso ‘rubato’,  ‘’la tesi di Leonardo Da Vinci: come l’albero sembra seguire un andamento caotico nella crescita dei suoi rami per resistere al vento, così anche noi nell’apparente casualità delle nostre interazioni, dei nostri diversi suoni, delle diverse intenzioni, abbiamo trovato una forza tenace e antica, un’elastica ed armonica resistenza di cui andiamo fieri”. Per quanto riguarda i ‘futuri’ concerti ha accennato che: ‘’Niente live sui social, farò uno show case di presentazione. Non digerisco ancora i concerti in streaming, il concerto è per l’anima non per l’orecchio, c’è la stessa differeza che ammirare un Caravaggio o in fotocopia’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti