13 Aprile 2021, martedì
Home TV & Gossip Stasera, ripartirà il gioco 'Avanti Un altro'

Stasera, ripartirà il gioco ‘Avanti Un altro’

Stasera finalmente, su Canale 5 alle ore 18.45, dopo Pomeriggio 5, riparte il gioco tanto atteso ‘’Avanti un altro!’’, che festeggia 10 anni. A condurlo ancora lui Paolo Bonolis che sarà affiancato al maestro Luca Laurenti. Il gioco è semplice: rispondere a bene alle domande, arrivare a una bella somma, fermarsi, per poi arrivare al gioco finale rispondendo in maniera sbagliata. Format creato da Bonolis e Stefano Santucci. La bella notizia è che il gioco non si ‘trova’ solo in Italia, ma anche gli altri Paesi come Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Cile, Canada, Paraguay e Vietnam e non solo, hanno deciso di riprodurlo, insomma, ha avuto un successo a livello internazionale. Quest’anno, sarà un’edizione un po’ diversa, saranno rispettate le procedure in linea con le misure sanitarie anti-Covid. Non solo Paolo e Luca, ma nel famoso salottino, rivedremo Claudia Ruggeri, la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi, la bonas Sara Croce.

Ma non mancheranno nuovi personaggi come Carmen Di Pietro (cosa ci farà?). L’appuntamento è previsto dal lunedì alla domenica, anche quest’anno sono previste un paio di puntate serali, probabilmente sempre il fine settimana dunque già si è parlato della sostituzione del programma di Barbara D’Urso, ‘Live non è la D’Urso’. (insomma sarà tutto da vedere e decidere, sono ‘chiacchiere’ dei media). Volete ridere? Dovete aspettare solo qualche ora. Se volete partecipare, sono aperti ancora i casting, non resta che andar sul sito per leggere tutte le informazioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti