13 Aprile 2021, martedì
Home Oroscopo Oroscopo dall'8 al 14 marzo

Oroscopo dall’8 al 14 marzo

Ariete: Settimana ‘piccante’, soprattutto nella vita amorosa, infatti per i single arriveranno belle novità. A lavoro, ci saranno ottime gratificazione economiche.

Toro: Settimana di novità. In amore, procede per il meglio, occorre soltanto che aumentiate il dialogo. A lavoro, fate attenzione alle richieste dei colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana intrigante. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro date spazio alla creatività.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, il partner vi chiederà qualche attenzione in più. A lavoro evitate richieste eccessive.  

Leone: Settimana di rallentamento. L’amore, sarà caratterizzato da molto romanticismo. A lavoro, fate attenzione alle spese.

Vergine: Settimana di alti e bassi. In amore, evitate di discutere inutilmente con il partner, ciò servirà a rinforzarvi. A lavoro evitate di sollevare polemiche.

Bilancia: Settimana soddisfacente. In amore, la coppia sarà circondata da passione e romanticismo.  A lavoro arriveranno nuovi progetti.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, occorre aumentare il dialogo. A lavoro fatevi ‘comandare’ dal vostro istinto.

Sagittario: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio, ci sarà ancora un’Ottima sinfonia. A lavoro arriveranno grandi compensi.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore, procede  tutto per il meglio, non vi preoccupate se potranno nascere qualche discussione, subito la risolverete. A lavoro è sbagliato pretendere da chi vi circonda.  

Acquario: Settimana soddisfacente. In amore, è importante la comunicazione, vi porterà come coppia ‘oltre’.  A lavoro è arrivato il momento di mettere alla prova la propria creatività.

Pesci: Settimana di soddisfazione. In amore non vi preoccupate se ci saranno piccoli battibecchi. A lavoro è arrivato il momento di prendere grandi responsabilità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti