26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dall'8 al 14 marzo

Oroscopo dall’8 al 14 marzo

Ariete: Settimana ‘piccante’, soprattutto nella vita amorosa, infatti per i single arriveranno belle novità. A lavoro, ci saranno ottime gratificazione economiche.

Toro: Settimana di novità. In amore, procede per il meglio, occorre soltanto che aumentiate il dialogo. A lavoro, fate attenzione alle richieste dei colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana intrigante. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro date spazio alla creatività.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, il partner vi chiederà qualche attenzione in più. A lavoro evitate richieste eccessive.  

Leone: Settimana di rallentamento. L’amore, sarà caratterizzato da molto romanticismo. A lavoro, fate attenzione alle spese.

Vergine: Settimana di alti e bassi. In amore, evitate di discutere inutilmente con il partner, ciò servirà a rinforzarvi. A lavoro evitate di sollevare polemiche.

Bilancia: Settimana soddisfacente. In amore, la coppia sarà circondata da passione e romanticismo.  A lavoro arriveranno nuovi progetti.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, occorre aumentare il dialogo. A lavoro fatevi ‘comandare’ dal vostro istinto.

Sagittario: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio, ci sarà ancora un’Ottima sinfonia. A lavoro arriveranno grandi compensi.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore, procede  tutto per il meglio, non vi preoccupate se potranno nascere qualche discussione, subito la risolverete. A lavoro è sbagliato pretendere da chi vi circonda.  

Acquario: Settimana soddisfacente. In amore, è importante la comunicazione, vi porterà come coppia ‘oltre’.  A lavoro è arrivato il momento di mettere alla prova la propria creatività.

Pesci: Settimana di soddisfazione. In amore non vi preoccupate se ci saranno piccoli battibecchi. A lavoro è arrivato il momento di prendere grandi responsabilità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti