8 Marzo 2021, lunedì
Home Italia Cronaca Lega Serie A promuove la campagna AIL “#IOSONOARISCHIO

Lega Serie A promuove la campagna AIL “#IOSONOARISCHIO

La Lega Serie A sarà al fianco di AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma nella lotta contro i tumori del sangue. In occasione della 23ª giornata di campionato, dal 19 al 22 febbraio, in tutti i campi della Serie A TIM, prima del calcio di inizio, sarà esposto lo striscione con l’invito a sostenere AIL tramite il numero solidale 45582.

Ogni anno in Italia vengono diagnosticati oltre 33.000 nuovi casi di tumori del sangue. Obiettivo della campagna è sostenere, mai come in questo periodo di pandemia da Covid-19, i pazienti ematologici nella battaglia contro la malattia, attraverso il sostegno all’Assistenza domiciliare, alle Case alloggio AIL e alla Ricerca scientifica per rendere i tumori del sangue sempre più curabili.

Solo con il contributo di tutti AIL potrà garantire la continuità assistenziale e la presa in carico globale dei pazienti, adulti e bambini, rimanendo sempre al loro fianco.

Oggi sostenere i pazienti più fragili attraverso le Cure domiciliari, l’accoglienza nelle Case alloggio e il sostegno alla Ricerca scientifica per la lotta ai tumori del sangue è per noi ancor a più sfidante e possiamo continuare a farlo solo con l’aiuto di tutti, donando al numero solidale 45582.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Lasciamo Draghi che governi

A cura di Giuseppe Catapano  Sono passati pochi giorni da quando Mario Draghi ha ricevuto l’incarico di formare il...

Serie A. Roma al minimo. Ma vince

Nell anticipo delle 12:30 della ventiseiesima giornata di campionato la Roma batte il Genoa per 1-0. ROMA-GENOA 1-0

Quali obblighi per la conservazione dei libri e fatture ?

In riferimento alle fatture, il servizio webdi conservazione sostitutiva fornito dall’Agenzia delle Entrate garantisce a tutti gli effetti il rispetto del dettato...

‘Lo chiamavano Teatro’, un corto realizzato per la chiusura del settore

Ad un anno dalla chiusura dei teatri italiani è stato realizzato un corto "Lo chiamavano Teatro", scritto da Luca Basile, diretto da...

Commenti recenti