7 Marzo 2021, domenica
Home Oroscopo Oroscopo dal 15 al 21 febbraio

Oroscopo dal 15 al 21 febbraio

Ariete: Settimana di soddisfazioni. In amore procede tutto per il meglio, dopo la giornata di ieri. A lavoro è arrivato il momento che centriate il giusto obiettivo.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore occorre migliorare solo il dialogo. A lavoro evitate discussioni.

Gemelli: Settimana fortificante. In amore, migliorerà l’intesa nella coppia. Novità in arrivo per i single. A lavoro, date al via alla creatività.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, come il Toro, occorre che migliorate il dialogo. A lavoro, evitate di essere egocentrici nei dei colleghi e superiori.

Leone: Settimana di staticità. In amore, occorre dar la giusta attenzione al partner. In ufficio evitate i conflitti.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore, in arrivo novità per i single. A lavoro occorre gestire bene le finanze.

Bilancia: Settimana promettente. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro sarete riconosciuti per un recente progetto.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore per le coppie in arrivo delle novità. A lavoro siate più creativi.

Sagittario: Settimana di promesse. In amore, procede tutto bene, nonostante qualche piccolo intoppo. A lavoro arriveranno delle gratificazioni economiche.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore ci sarà tanto romanticismo nella coppia. A lavoro occorre migliorare il dialogo con colleghi e superiori.

Acquario: Settimana energetica. In amore, ci sarà tanta passione e romanticismo. A lavoro, sono attese promozioni oppure aumenti di stipendio.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, ci sarà molta passione e romanticismo. A lavoro, occorre raggiungere un obbiettivo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Quali obblighi per la conservazione dei libri e fatture ?

In riferimento alle fatture, il servizio webdi conservazione sostitutiva fornito dall’Agenzia delle Entrate garantisce a tutti gli effetti il rispetto del dettato...

‘Lo chiamavano Teatro’, un corto realizzato per la chiusura del settore

Ad un anno dalla chiusura dei teatri italiani è stato realizzato un corto "Lo chiamavano Teatro", scritto da Luca Basile, diretto da...

Sanremo, si conclude con il trionfo dei Maneskin il Festival degli scontenti

a cura di Maria Parente La 71^ edizione del Festival di Sanremo si conclude con un ascolto medio di...

Btp green da 8,5 miliardi: luci e ombre delle prime obbligazioni verdi

Il collocamento del primo Btp green della storia italiana si è chiuso al prezzo di 99,168 per titolo, corrispondente a un rendimento lordo annuo...

Commenti recenti