26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 15 al 21 febbraio

Oroscopo dal 15 al 21 febbraio

Ariete: Settimana di soddisfazioni. In amore procede tutto per il meglio, dopo la giornata di ieri. A lavoro è arrivato il momento che centriate il giusto obiettivo.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore occorre migliorare solo il dialogo. A lavoro evitate discussioni.

Gemelli: Settimana fortificante. In amore, migliorerà l’intesa nella coppia. Novità in arrivo per i single. A lavoro, date al via alla creatività.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, come il Toro, occorre che migliorate il dialogo. A lavoro, evitate di essere egocentrici nei dei colleghi e superiori.

Leone: Settimana di staticità. In amore, occorre dar la giusta attenzione al partner. In ufficio evitate i conflitti.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore, in arrivo novità per i single. A lavoro occorre gestire bene le finanze.

Bilancia: Settimana promettente. In amore, procede tutto per il meglio. A lavoro sarete riconosciuti per un recente progetto.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore per le coppie in arrivo delle novità. A lavoro siate più creativi.

Sagittario: Settimana di promesse. In amore, procede tutto bene, nonostante qualche piccolo intoppo. A lavoro arriveranno delle gratificazioni economiche.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore ci sarà tanto romanticismo nella coppia. A lavoro occorre migliorare il dialogo con colleghi e superiori.

Acquario: Settimana energetica. In amore, ci sarà tanta passione e romanticismo. A lavoro, sono attese promozioni oppure aumenti di stipendio.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, ci sarà molta passione e romanticismo. A lavoro, occorre raggiungere un obbiettivo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti