28 Febbraio 2021, domenica
Home Oroscopo Oroscopo dall'8 al 14 febbraio

Oroscopo dall’8 al 14 febbraio

Ariete: Settimana molta attiva. In amore, in arrivo novità soprattutto per i single. In ufficio in arrivo gratificazioni economiche.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore, occorre aumentare la comunicazione con il proprio partner. In ufficio, ci sarà qualche piccolo ‘intoppo’ ma non vi preoccupate.

Gemelli: Settimana di promesse. In amore, finalmente, avrete la possibilità di star con il vostro partner più del dovuto. In ufficio, occorre qualche spinta in più per raggiungere il traguardo.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore si potrà verificare qualche piccolo battibecco, ma niente di preoccupate, risolverete prima di San Valentino. In ufficio? Non è il momento di far proposte.

Leone: Settimana di tranquillità. In amore, non ci sarà da parte del vostro partner la dovuta romanticità, ma prevalerà la passione. In ufficio fate attenzione alle uscite.

Vergine: Settimana di non tanti intoppi. In amore, non avrete discussioni. In ufficio, cercate di essere poco pignoli con i colleghi.

Bilancia: Settimana promettente. In amore occorre che cacciate un po’ di grinta per essere più passionali. A lavoro, finalmente inizierete a vedere le entrate.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, per la coppia, occorre che aumentate un po’ il dialogo ma momenti di romanticismo non mancheranno. A lavoro, la vostra ‘routine’ giornaliera sarà un po’ più noiosa.

Sagittario: Piccole soddisfazioni in arrivo. L’amore vi travolgerà di passione e romanticismo. A lavoro, finalmente migliorerà la propria condizione economica.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore, occorre aumentare il dialogo. In ufficio è arrivato il momento di imporre il proprio giudizio sugli altri.

Acquario: Settimana di grande ricchezze, cominciando dall’amore, i single finalmente, vedranno qualche spiraglio di luce. A lavoro arriveranno importanti promozioni.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro? Cercate di non perdere tempo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Congo, Papa Francesco prega per gli italiani Attanasio e Iacovacci

Ad inizio settimana abbiamo avuto la notizia della morte dei due connazionali italiani Luca Attanasio e Iacovacci. A tal proposito, Papa Francesco...

“Giudicate Voi”, domenica 28 febbraio in onda la sesta puntata

Domenica 28 febbraio in onda la sesta puntata di “Giudicate Voi“, popolare talkshow di informazione giornalistica giunto alla quinta edizione. Ospiti di puntata...

Agguato in Congo, le autorità locali sapevano del viaggio dell’ambasciatore Attanasio

E' sempre più fitto il mistero che avvolge l'atroce destino di Luca Attanasio e Vittorio Iacovacci: dopo la loro uccisione il ministero...

Apple VS Altroconsumo, ma… in tribunale

Insieme a Euroconsuumers, il gruppo di organizzazioni di consumatori europee nel gennaio scorso è stato avviato una class action contro Aplle per...

Commenti recenti