26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dall'8 al 14 febbraio

Oroscopo dall’8 al 14 febbraio

Ariete: Settimana molta attiva. In amore, in arrivo novità soprattutto per i single. In ufficio in arrivo gratificazioni economiche.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore, occorre aumentare la comunicazione con il proprio partner. In ufficio, ci sarà qualche piccolo ‘intoppo’ ma non vi preoccupate.

Gemelli: Settimana di promesse. In amore, finalmente, avrete la possibilità di star con il vostro partner più del dovuto. In ufficio, occorre qualche spinta in più per raggiungere il traguardo.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore si potrà verificare qualche piccolo battibecco, ma niente di preoccupate, risolverete prima di San Valentino. In ufficio? Non è il momento di far proposte.

Leone: Settimana di tranquillità. In amore, non ci sarà da parte del vostro partner la dovuta romanticità, ma prevalerà la passione. In ufficio fate attenzione alle uscite.

Vergine: Settimana di non tanti intoppi. In amore, non avrete discussioni. In ufficio, cercate di essere poco pignoli con i colleghi.

Bilancia: Settimana promettente. In amore occorre che cacciate un po’ di grinta per essere più passionali. A lavoro, finalmente inizierete a vedere le entrate.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, per la coppia, occorre che aumentate un po’ il dialogo ma momenti di romanticismo non mancheranno. A lavoro, la vostra ‘routine’ giornaliera sarà un po’ più noiosa.

Sagittario: Piccole soddisfazioni in arrivo. L’amore vi travolgerà di passione e romanticismo. A lavoro, finalmente migliorerà la propria condizione economica.

Capricorno: Settimana di rallentamento. In amore, occorre aumentare il dialogo. In ufficio è arrivato il momento di imporre il proprio giudizio sugli altri.

Acquario: Settimana di grande ricchezze, cominciando dall’amore, i single finalmente, vedranno qualche spiraglio di luce. A lavoro arriveranno importanti promozioni.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro? Cercate di non perdere tempo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti