29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 1° al 7 febbraio

Oroscopo dal 1° al 7 febbraio

Ariete: Settimana avvincente. In amore procede tutto per il meglio. In ufficio arriveranno delle novità.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore non mancheranno con il partner momenti di passione. A lavoro evitate di essere ‘aggressivi’.

Gemelli: Settimana importante. In amore, ci saranno delle novità in arrivo. A lavoro non frattempo sfoggiate le idee creative.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, datevi qualche possibilità. A lavoro mantenete la calma con coloro che vi circondano.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore, dovete migliorare la comunicazione. In ufficio, dedicatevi alle piccole cose.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore, non c’è bisogno che siate rivali con il partner. A lavoro, vi verranno dati compiti più pratici.

Bilancia: Settimana di promesse. In amore, lanciatevi nel pieno romanticismo. A lavoro arriveranno piccole gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di intoppi. In amore, non mancherà lo slancio passionale. In ufficio, non è il caso che chiediate un aumento.

Sagittario: Settimana di serenità. In amore, ci saranno piccoli intoppi. A lavoro, seguite l’istinto.
eni e rilassati, quelli che i nati nel segno del Sagittario si apprestano di vivere.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, occorre migliorare il dialogo. A lavoro evitate questioni.

Acquario: Settimana fortunata, in arrivo novità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro ci saranno buone gratificazioni economiche.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, c’è tanta passione e romanticismo, novità in arrivo per i single. A lavoro dimostrate ciò che sapete fare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti