25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaConiugi scomparsi a Bolzano, arrestato il figlio Benno Neumair

Coniugi scomparsi a Bolzano, arrestato il figlio Benno Neumair

Si è costituito questa notte, dopo aver avuto un contatto con la Procura, Benno Neumair, sospettato della uccisione dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La coppia è scomparsa lo scorso 4 gennaio. Stamattina, 29 gennaio 2021, la notizia dell’arresto.

“Lo abbiamo accompagnato noi in Procura per farlo costituire spontaneamente”. Lo ha detto l’avvocato bolzanino Angelo Polo, legale del giovane. Il 30enne, si apprende, non avrebbe confessato. La Procura la scorsa notte ha emesso un decreto di fermo: Benno Neumair, che in questi giorni era ospite di amici, si trova attualmente nel carcere in via Dante a Bolzano. Insegnante di matematica alle medie di lingua tedesca del centro storico, dopo il diploma al liceo scientifico, Benno Neumair si era laureato in Sport e nutrizionismo all’Università di Innsbruck.

Nei termini processuali previsti dall’art. 390 c.p.p. – si legge in una nota della Procura di Bolzano – verrà richiesta la convalida del fermo al giudice per le indagini preliminari. A tutela delle indagini e del diritto di difesa allo stato non possono essere comunicate ulteriori informazioni“, si legge nella nota della Procura.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti