10 Maggio 2021, lunedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Ariete: Settimana dedicata al lavoro, volete solo il meglio per la vostra carriera, infatti arriveranno anche delle gratificazioni economiche. In amore, procede tutto per il meglio, non mancheranno momenti di relax con il vostro partner.

Toro: Settimana tranquilla. In amore cresce sempre di più l’intesa con il vostro partner. A lavoro, dovete migliorare il dialogo con coloro che vi circondano.

Gemelli: Settimana di promesse. In amore, occorre aumentare il romanticismo, basta pensare solo a se stessi. A lavoro è tempo di nuovi contratti.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, arriveranno novità positive per i single. A lavoro occorre migliorare qualche rapporto trascurato.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore, la coppia dovrà risolvere qualche culmine prima di pensar al futuro. A lavoro, evitate battibecchi.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore non ci saranno problemi, anzi, ottime novità in arrivo. A lavoro eseguite il vostro lavoro con calma, siate poco pignoli.

Bilancia: Settimana entusiasmante. In amore, non mancherà la giusta sintonia con il vostro partner, passerete momenti di follia. A lavoro date al via alla creatività.

Scorpione: Settimana interessante. In amore non mancherà la passione con il partner. A lavoro è arrivato il tempo di lavorare al progetto accantonato tempo fa.

Sagittario: Settimana di tranquillità. In amore, appunto, approfittatene di questo momento per chiarire dei problemi nati di recente. A lavoro arriveranno gratifiche economiche.

Capricorno: Settimana di novità. In amore, procede tutto bene anche se ci sarà qualche problema per il dialogo ma non vi preoccupate. A lavoro siate gentili con coloro che vi circondano.

Acquario: Settimana intrigante. In amore procede tutto per meglio, aumenterà anche la comunicazione. A lavoro, fate attenzione agli ‘intoppi’.

Pesci: Settimana di preoccupazioni. In amore, circondate il partner con grandi attenzioni. In ufficio, invece, la situazione sarà più placata.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Covid, Italia sempre più gialla, nessuna regione sarebbe rossa

L'Italia diventa sempre piu' gialla e nessuna regione dovrebbe essere rossa: la Valle d'Aosta dovrebbe, infatti, diventare arancione. Verso un cambio di colore...

COMUNICATO STAMPA:L’ARCIVESCOVO BATTAGLIA OSPITE AL COMITATO DI NAPOLI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA e MEZZALUNA ROSSA

L’ARCIVESCOVO BATTAGLIA OSPITE AL COMITATO DI NAPOLI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELLA CROCE ROSSA e MEZZALUNA ROSSA S.E....

Dl Sostegni, salta ‘superbonus’ aziende.

La Ragioneria generale dello Stato boccia la norma inserita dal Parlamento del dl Sostegni per "la cedibilità del credito di imposta nell'acquisto...

Giovane uccisa nel Napoletano

Ylenia Lombardo, 33 anni, è stata uccisa a coltellate ieri pomeriggio a San Paolo Bel Sito (in provincia di Napoli). ...

Commenti recenti