24 Luglio 2021, sabato
Home Oroscopo Oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Oroscopo dal 25 al 31 gennaio

Ariete: Settimana dedicata al lavoro, volete solo il meglio per la vostra carriera, infatti arriveranno anche delle gratificazioni economiche. In amore, procede tutto per il meglio, non mancheranno momenti di relax con il vostro partner.

Toro: Settimana tranquilla. In amore cresce sempre di più l’intesa con il vostro partner. A lavoro, dovete migliorare il dialogo con coloro che vi circondano.

Gemelli: Settimana di promesse. In amore, occorre aumentare il romanticismo, basta pensare solo a se stessi. A lavoro è tempo di nuovi contratti.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, arriveranno novità positive per i single. A lavoro occorre migliorare qualche rapporto trascurato.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore, la coppia dovrà risolvere qualche culmine prima di pensar al futuro. A lavoro, evitate battibecchi.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore non ci saranno problemi, anzi, ottime novità in arrivo. A lavoro eseguite il vostro lavoro con calma, siate poco pignoli.

Bilancia: Settimana entusiasmante. In amore, non mancherà la giusta sintonia con il vostro partner, passerete momenti di follia. A lavoro date al via alla creatività.

Scorpione: Settimana interessante. In amore non mancherà la passione con il partner. A lavoro è arrivato il tempo di lavorare al progetto accantonato tempo fa.

Sagittario: Settimana di tranquillità. In amore, appunto, approfittatene di questo momento per chiarire dei problemi nati di recente. A lavoro arriveranno gratifiche economiche.

Capricorno: Settimana di novità. In amore, procede tutto bene anche se ci sarà qualche problema per il dialogo ma non vi preoccupate. A lavoro siate gentili con coloro che vi circondano.

Acquario: Settimana intrigante. In amore procede tutto per meglio, aumenterà anche la comunicazione. A lavoro, fate attenzione agli ‘intoppi’.

Pesci: Settimana di preoccupazioni. In amore, circondate il partner con grandi attenzioni. In ufficio, invece, la situazione sarà più placata.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti