25 Luglio 2021, domenica
Home TV & Gossip "Daydreamer-Le ali del sogno" conquista la prima serata su canale 5

“Daydreamer-Le ali del sogno” conquista la prima serata su canale 5

Prosegue in prima serata su Canale 5 il successo della serie tv turca “Daydreamer-Le ali del sogno”: le vicende amorose di Sanem e Can appassionano sempre di più i telespettatori conquistando ascolti e consensi. Proprio Can Yaman, protagonista della love story e che presta il suo vero nome al personaggio, è negli ultimi giorni al centro di rumors che lo vedrebbero “flirtare” con Diletta Leotta, volto Dazn.

Dopo giorni di indiscrezioni e avvistamenti, l’attore turco ha deciso di dire la sua sulla presunta love story con la conduttrice sportiva. Nelle Stories di Instagram, Can ha postato una frase che sembra riferita proprio ai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. “Fatti miei. Punto”, ha scritto.

Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pubblicato alcune foto che testimoniavano gli incontri fra Can Yaman e Diletta Leotta. Il divo turco è sbarcato in Italia per girare uno spot con Claudia Gerini e presto sbarcherà in tv con una fiction in cui vestirà i panni di Sandokan accanto a Luca Argentero. Amatissimo dalle fan italiane, nel nostro paese Yaman avrebbe trovato anche l’amore come svelano alcuni scatti apparsi sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini.

Appuntamento con Can e Sanem ogni giovedì alle ore 21.00

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti