15 Luglio 2024, lunedì
HomeItaliaCronacaServizio Civile 2021

Servizio Civile 2021

Servizio Civile 2021

A cura di Teresa Cipriani 
 La Conferenza Stato-Regioni del 3 dicembre ha sancito l’intesa sul piano annuale 2021 per la programmazione del servizio civile universale”.Nel corso del confronto con il Governo la Conferenza delle Regioni ha raccomandato “che il coinvolgimento dei giovani con minori opportunità avvenga sempre nei progetti insieme ai loro coetanei, nei cosiddetti progetti a “composizione mista”, per motivi d’integrazione nel gruppo giovani. Ad oggi infatti la disciplina attuativa consente di prevedere che il progetto sia “dedicato esclusivamente alla categoria di giovani con minori opportunità”.


Link al documento approvato della Conferenza delle Regioni del 3 dicembre: Posizione in merito “all’approvazione del piano annuale 2021 per la programmazione del servizio civile universale”

Link all’atto della Conferenza Stato-Regioni del 3 dicembre: Intesa, ai sensi dell’articolo 4, comma 4, del decreto legislativo 6 marzo 2017, n. 40, concernente “Approvazione Piano annuale 2021 per la programmazione del servizio civile universale”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ville Vesuviane 2024

NUOVA GIULIETTA E-JET

120 anni: Pablo Neruda 

Commenti recenti