19 Gennaio 2021, martedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 21 al 27 dicembre

Oroscopo dal 21 al 27 dicembre

Ariete: Settimana interessante. In amore procede tutto per il meglio, dovrà essere aumentata la comunicazione. A lavoro arriveranno delle grandi soddisfazioni.

Toro: Settimana di alti e bassi. In amore occorre che i partner si sintonizzino, non tralasciando la passione. A lavoro dimostrate la creatività.

Gemelli: Settimana intrigante. In amore occorre aumentare i momenti di intimità. In ufficio, potete iniziare  a pensare a un prossimo progetto futuro.

Cancro: Settimana di ripresa. In amore, ci saranno piccoli conflitti ma poi si aggiusterà tutto. A lavoro dovete prestare attenzione alle spese.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore procede tutto bene. A lavoro fate attenzione.

Vergine: Settimana rilassata. In amore occorre aumentare la comunicazione con il partner, ma potrebbe mancare un po’ di romanticismo. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana intrigante. In amore si consoliderà molto di più il rapporto con il partner. A lavoro ci saranno delle entrate.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, procede tutto per il meglio, occorre però aumentare la passione. In ufficio, invece, spazio alla creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramento. In amore, arriveranno delle notizie in arrivo per i single. A lavoro, procede tutto per il meglio.

Capricorno: Settimana d’adattamento. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro sono attesi dei ‘colpi’ di ‘fortuna’.

Acquario: Settimana fortunata. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro iniziate a prefissare degli obiettivi da raggiungere nel 2021.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore non mancherà il romanticismo e la passione. A lavoro evitate di far richieste a colleghi e superiori.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Enpa, lo scorso anno è aumentato l’adozione degli animali

L'Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) ha dichiarato una bellissima notizia negli ultimi giorni. Lo scorso anno, in piena pandemia, in Italia sono stati...

Covid: chi paga per il contagio al lavoro

E’ compito dell'Inail tutelare il lavoratore rimasto contagiato dal Covid nel luogo di lavoro e nel tragitto casa-lavoro. Vengono ritenuti infortuni, infatti, anche i casi...

Iihf in Bielorussia, sospesi a Minsk

La Federazione internazionale di hockey su ghiaccio (Iihf) ha purtroppo stabilito, che per motivi di ‘’impossibilità di garanzia del benessere delle...

Covid19, in arrivo il kit per identificare le varianti

Potrebbe essere disponibile a fine febbraio in tutto il mondo il primo kit di analisi che permette di identificare rapidamente le nuove...

Commenti recenti