19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 21 al 27 dicembre

Oroscopo dal 21 al 27 dicembre

Ariete: Settimana interessante. In amore procede tutto per il meglio, dovrà essere aumentata la comunicazione. A lavoro arriveranno delle grandi soddisfazioni.

Toro: Settimana di alti e bassi. In amore occorre che i partner si sintonizzino, non tralasciando la passione. A lavoro dimostrate la creatività.

Gemelli: Settimana intrigante. In amore occorre aumentare i momenti di intimità. In ufficio, potete iniziare  a pensare a un prossimo progetto futuro.

Cancro: Settimana di ripresa. In amore, ci saranno piccoli conflitti ma poi si aggiusterà tutto. A lavoro dovete prestare attenzione alle spese.

Leone: Settimana di rallentamento. In amore procede tutto bene. A lavoro fate attenzione.

Vergine: Settimana rilassata. In amore occorre aumentare la comunicazione con il partner, ma potrebbe mancare un po’ di romanticismo. A lavoro evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana intrigante. In amore si consoliderà molto di più il rapporto con il partner. A lavoro ci saranno delle entrate.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. In amore, procede tutto per il meglio, occorre però aumentare la passione. In ufficio, invece, spazio alla creatività.

Sagittario: Settimana di miglioramento. In amore, arriveranno delle notizie in arrivo per i single. A lavoro, procede tutto per il meglio.

Capricorno: Settimana d’adattamento. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro sono attesi dei ‘colpi’ di ‘fortuna’.

Acquario: Settimana fortunata. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro iniziate a prefissare degli obiettivi da raggiungere nel 2021.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore non mancherà il romanticismo e la passione. A lavoro evitate di far richieste a colleghi e superiori.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti