29 Settembre 2022, giovedì
Home Mondo Cronaca nel Mondo New York, apparsa balena nel fiume Hudson

New York, apparsa balena nel fiume Hudson

Nel fiume Hudson a New York, è stata intravista una balena proprio davanti alla Statua della Libertà. Certo c’è stato l’entusiasmo ma gli esperti sono preoccupati dato che circolano tantissime barche, non è la prima volta che accade, l’ultima è stata ben 4 anni fa.

 “Se una balena è entrata nel porto e non sta mangiando, potremmo preoccuparci che ci sia qualcosa che non va, che sia disorientata e non sappia dove sta andando. Ma dato che sta mangiando, non siamo così preoccupati’’, lo ha spiegato Sarah Ryan Hudson capo del gruppo Gotham Whales.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Omicidio professore a Melito: in stato di fermo collaboratore scolastico

A cura di Luigi Castiello Non è ancora chiaro il movente riguardo l'omicidio del professore di sostegno Marcello Toscano trovato morto con...

Secondo quanto stabilito da Arera, dal 1° ottobre la bolletta dell’elettricità salirà del 59%

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 29-09-22 Energia: Arera, elettricità +59% Arera: Unc, rialzo record, stangata...

Programmi TV per oggi 29 settembre 2022

Sei indeciso su cosa guardare in TV stasera? Di seguito ecco la programmazione TV completa per tutte le principali reti italiane.

Cinzia Tedesco: ”Ho realizzato tanti progetti musicali, ed alcuni di grande soddisfazione come ad esempio il disco ”Like a Bob Dylan”

A cura di Ionela Polinciuc Dall'alba dei tempi, la musica ha fatto parte dell'essere umano. Essa ci serve per...

Commenti recenti