17 Aprile 2021, sabato
Home Oroscopo Oroscopo dal 30 novembre al 6 dicembre

Oroscopo dal 30 novembre al 6 dicembre

Ariete: Settimana di miglioramenti. In amore procede tutto per il meglio non mancherà il romanticismo. A lavoro, tra qualche settimana potete avviare il progetto tanto desiderato.

Toro: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro aumentate la comunicazione con colleghi e superiori.

Gemelli: Settimana di rallentamenti. In amore ci sarà qualche piccolo battibecco con il partner ma non vi preoccupate, risolverete. A lavoro aumentate la comunicazione.

Cancro: Settimana di sfide. In amore non mancheranno momenti di passione. A lavoro evitate polemiche.

Leone: Settimana promettente. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro potete creare le basi per costruire un importante progetto da creare il prossimo anno.

Vergine: Settimana tranquilla. In amore arriveranno importanti novità per i single. A lavoro evitate di essere pignoli.  

Bilancia: Settimana interessante. In amore ci sarà qualche ostacolo da superare ma non vi preoccupate. In ufficio dimostrate ciò che sapete fare.

Scorpione: Settimana promettente. In amore è arrivato il momento di pensare a qualcosa di serio con il partner. A lavoro risolverete i problemi che si sono create di recente.

Sagittario: Settimana di rinascita. In amore, dovete aumentare la comunicazione con il partner. A lavoro potrebbero arrivare spese e compensi.

Capricorno: Settimana di piccoli intoppi. In amore procede tutto per il meglio, non ci saranno ostacoli. A lavoro arriveranno conferme o gratificazioni.

Acquario: Settimana di creatività. In amore non mancherà la passione. In ufficio, non alzate polveroni.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto bene. A lavoro occorre fare delle scelte.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il Presidente dei Circoli Insieme per il Meridione Tiziana Demma nominata dal M.I.R.E. “Ambasciatore Mondiale per le aggregazioni politiche

Siglato accordo tra M.I.R.E. e Circoli Insieme per il Meridione  “Le Comunità italiane all’estero rappresentano un grande e importante...

Europa League. Roma, è semifinale!

La Roma è in semifinale di Europa League. Dopo 180 minuti, tra andata e ritorno, i giallorossi (per la sesta volta nella...

Giudicate Voi, domenica 18 aprile in onda la tredicesima puntata

Domenica 18 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi.” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Giovannini: “50 miliardi per trasporti e infrastrutture, metà al Sud”

Il ministro dei Trasporti e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini sostiene: “nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai trasporti e alle infrastrutture...

Commenti recenti