13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Abruzzo: 'zona rossa' da mercoledì

Abruzzo: ‘zona rossa’ da mercoledì

Dopo la Campania e la Toscana diventate zone rosse da domenica 15, domani 18 novembre anche l’Abruzzo né farà parte. Lo ha fatto sapere il Presidente della regione Marco Marsilio, che ha firmato l’ordinanza.

Il provvedimento dunque finirà il 3 dicembre, data in cui terminerà il dcpm. Marsilio poi afferma: “salvo diverso provvedimento”. Continua: “E’ meglio intervenire ora per tentare di salvare il Natale”.

La regione nelle ultime 24 ore ha registrato 642 positivi su 3.576 tamponi effettuati con undici decessi. Nel frattempo in Lombardia e Piemonte si sta verificando un diminuzione di dati, entrambe stanno pensando a nuovi provvedimenti per allentare le restrizioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti