28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 16 al 22 novembre

Oroscopo dal 16 al 22 novembre

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio, bisogna migliorare solo un po’ la comunicazione. A lavoro però arriveranno buone soddisfazioni.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore, non mancheranno momenti passionali. In ufficio costruite un perfetto dialogo con i colleghi.

Gemelli: Settimana interessante. In amore arriveranno novità per i single. A lavoro mostrate ciò che sapete fare.

Cancro: Settimane di sfide. In amore, occorre aumentare la comunicazione e magari date uno slancio passionale in più. A lavoro è arrivato il momento di prestare attenzione alla parte economica.

Leone: Settimana di grandi intoppi. L’amore sarà caratterizzato dal romanticismo fra i partner. A lavoro, aumentate la comunicazione con gli altri.

Vergine: Settimana serena. In amore con la comunicazione risolverete qualche discussione avuta di recente. In ufficio date spazio alla creatività.

Bilancia: sarà una settimana promettente. In amore non mancheranno momenti romantici che rafforzeranno il rapporto. In ufficio date molta grinta su tutto quello che farete.

Scorpione: Settimana energica. In amore procede tutto bene, occorre che manifestiate maggiore passione con il partner. A lavoro procede tutto per il meglio.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. In amore novità in arrivo per i single, arriverà la persona giusta? A lavoro, ci saranno piccoli i intoppi da superare.

Capricorno: Settimana tranquilla. In amore si potrebbero registrare piccolissimi conflitti, ma non vi preoccupate. A lavoeo arriveranno importante novità.

Acquario: E’ la settimana giusta dei sentimenti. In amore infatti non mancheranno romanticismo e passione. In ufficio siate più creativi.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro, è arrivato il momento di dimostrare quello che sapete fare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti