13 Aprile 2021, martedì
Home Italia Cronaca Il commosso addio dei Pooh per Stefano D'Orazio:" Morte inaspettata"

Il commosso addio dei Pooh per Stefano D’Orazio:” Morte inaspettata”

Stefano D’Orazio, storico componente dei Pooh, muore ieri sera in ospedale a causa del Covid19, già debilitato da una grave malattia. Stefano non stava bene, ma non sembrava niente di così allarmante.

Insomma, una notizia inaspettata : a parlare all’Ansa è Dodi Battaglia, suo amico e chitarrista dei Pooh:

“Era il fratello che io, figlio unico, non avevo. Quando perdi una persona così cara, soffri da morire, ma non ti rendi conto subito di quello che è successo”.

“Il legame di questi 50 anni, le cose che abbiamo fatto insieme, ci hanno uniti forse anche più di un vincolo fraterno di sangue”, aggiunge il musicista che si stringe nel dolore con gli altri Pooh, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti