19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 5 all'11 ottobre

Oroscopo dal 5 all’11 ottobre

Ariete: Settimana di rallentamenti. L’amore è caratterizzato dal romanticismo e momenti di passione. In ufficio occorre aumentare la comunicazione.

Toro: Settimana di rinnovamenti. In amore, si aggiusterà il rapporto con il partner dopo la discussione avuta di recente. A lavoro date vita ad un nuovo progetto.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. In amore, non avete paura, è la giusta occasione per i single. A lavoro evitate discussioni.  

Cancro: Settimana di stimoli. In amore, procede tutto per il meglio, aumentate un po’ la comunicazione con il partner. A lavoro evitate gli scatti compulsivi.

Leone: Settimane di sfide. In amore, non mancherà la passione e la maliziosità. A lavoro fate attenzione alle vostre spalle.

Vergine: Settimana di rialzo. Le coppie consolide potranno pensare a nuovi progetti, novità in arrivo per i single. In ufficio, nel frattempo evitate di essere pignoli.

Bilancia: Settimana di alti e bassi. L’amore vi regalerà momenti di relax con il vostro partner. A lavoro date il meglio di voi.

Scorpione: Settimana di creatività. In amore procede tutto per il meglio per le coppie, invece per i single siete pronti a ricercare grandi ‘avventure’. A lavoro aumentate la comunicazione.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. In ufficio mostrate tutte le vostre capacità.

Capricorno: Settimana promettenti. In amore, dominerà il romanticismo e la giusta passione. A lavoro arriveranno notizie economiche.

Acquario: Settimana un po’ noiosa. In amore purtroppo ci saranno qualche piccolo battibecco. In ufficio mettete da parte le tensioni.

Pesci: Settimana di rinnovamenti. In amore procede tutto per il meglio. Sul lavoro date spazio alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti