28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 14 al 20 settembre

Oroscopo dal 14 al 20 settembre

Ariete: Settimana energetica. L’amore sarà caratterizzato da un buon romanticismo, non vi preoccupate se ci saranno piccoli problemi di comunicazione. In ufficio date spazio alla creatività.

Toro: Settimana a di poco maliziosa. In amore, con il vostro partner c’è bisogno di tanta passione, per i single è arrivato il momento di creare le radici di un nuovo amore. A lavoro date via alla programmazione di un nuovo progetto.

Gemelli: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro siate più determinati.

Cancro: Settimana un po’ stanca, purtroppo, ma non vi preoccupate. In amore procede tutto bene, la coppia si potrà dedicare a qualche momento di passione. A lavoro, ci saranno buone notizie sia per i contratti e compensi.

Leone: Settimana di romanticismo. In amore, siate più affiatati  ciò significherà che si rafforzerà le fondamenta del rapporto. In ufficio, non vi preoccupate se ci sarà qualche intoppo, molto presto si aggiusterà.  

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro evitate di essere troppo critici verso i colleghi e superiori.

Bilancia: Settimana interessante. In amore aumenterà la comunicazione. In ufficio è arrivato il momento di cambiare routine.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, per le coppie procederà tutto per il meglio. A lavoro, arriveranno piccole gratificazioni economiche.

Sagittario: Settimana altalenanti. L’amore offrirà buona grinta, soprattutto sul versante fisico del rapporto. In ufficio potrebbero verificarsi delle piccole tensioni con colleghi e superiori.

Capricorno: Settimana intrigante. In amore per le coppie, ci sarà bisogno di tranquillità e rilassamento, e la comunicazione. In ufficio arriveranno importanti notizie.

Acquario: Settimana un po’ staccante. La sfera di coppia potrebbe rivelarsi un po’ romantica per le coppie, ma per i single arriveranno buone notizie. A lavoro c’è bisogno di riordinare le proprie priorità.

Pesci: Settimana di alti e bassi. L’ambito amoroso si rivelerà noioso, ci sarà bisogno di rinnovare la comunicazione reciproca e la passione. In ufficio date via alla creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti