20 Aprile 2024, sabato
HomeNewsProcida, Sal Da Vinci si rivolta contro un operaio: il video che...

Procida, Sal Da Vinci si rivolta contro un operaio: il video che fa discutere condanna l’uomo

Un episodio di violenza accaduto su un aliscafo che da Procida sarebbe dovuto rientrare a Napoli vede protagonista il cantante napoletano Sal Da Vinci, come verificabile dai video che circolano sul web, si è scagliato con foga contro un umile lavoratore per difendere Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud, e Federica Celio, una corista. I tre si sono ritrovati sull’isola di Procida per celebrare la conclusione de “La sagra del Mare”, con il cantante Sal Da Vinci anche la moglie e il figlio, quest’ultimo anche esso protagonista della rissa.

Ciro Giacchetti è l’uomo che avrebbe dato inizio alla lite. Secondo la sua dichiarazione , Fatima Trotta avrebbe occupato sull’aliscafo il portabagagli dove l’uomo aveva poggiato un vassoio di dolci da portare a casa. La conduttrice piuttosto che scusarsi per aver guastato il pensiero di Ciro per la sua famiglia ha ritenuto opportuno licenziarlo con una semplice risposta: “Stia tranquillo, vi pago la spesa dei dolci”. Ciro, mortificato da queste parole, è stato travolto in una questione che finirà per vie legali, intervenendo contro lui e a difesa della Trotta proprio il cantante napoletano, innervosito a dir suo per aver assistito ad un episodio di violenza sulle donne.

Nonostante giustificazioni e scusanti a vario titolo, l’artista partenopeo sembra non aver fatto decisamente una bella figura potendo risolvere la questione semplicemente con qualche battuta ed una pacca amichevole sulla spalla. Il video che sta registrando un boom di condivisioni riprende solamente il momento in cui Ciro, parte realmente lesa dell’accaduto, risponde e replica alle offese a sua volta ricevute ma con molta probabilità non riprese volutamente, facendo apparire l’immagine di un uomo rancoroso prossimo a consumare la vendetta nei confronti del cantante.

Episodio increscioso e che certamente non fa onore agli artisti, attori e cantanti, napoletani: la figura di Sal Da Vinci ,questa volta, ne esce macchiata, quanto prima in dovere di scusarsi con la sua intera categoria.

a cura di Giuseppe Cascella

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti