26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaPoliticaSan Valentino Torio(SA), il candidato sindaco Dott. Felice Luminello presenta la sua...

San Valentino Torio(SA), il candidato sindaco Dott. Felice Luminello presenta la sua “Idea Comune”

Lunedì 24 agosto a San Valentino Torio in provincia di Salerno, la Piazza Amendola gremita di persone per assistere all’incontro con la stampa del candidato Sindaco Dott.Felice Luminello affiancato dal giovane Dott. Valentino De Vivo dalla cui unione nasce la lista civica “Idea Comune”, e dalla Dott.ssa Raffaella Zuottolo, perno della politica valentinese.

Una nuova impronta alla città e soprattutto largo ai giovani: solo alcune delle priorità esposte dal Dott. Felice Luminello in occasione del ritrovo con la stampa nei giorni seguenti all’ufficializzazione delle liste per le elezioni che si terranno nei giorni 20 e 21 settembre 2020.

“Chiarezza e lealtà per il nostro approccio con gli elettori. La nostra città ha bisogno di persone che ne curino gli interessi e possano apportare benefici all’economia del luogo. Senza dimenticare le infrastrutture e l’amministrazione comunale: curare gli interessi del popolo sarà la nostra priorità“: così il candidato Sindaco si racconta alla stampa e agli elettori, numerosi, accorsi per ascoltarlo. Al suo discorso si aggrega il Dott. De Vivo e la Dott.ssa Zuottolo, dimostrando il forte desiderio di dare vita ad una nuova comunità, unità d intraprendente.

La lista civica “Idea Comune ” è composta da: Caldiero Antonella
Carbone Raffaele, Coppola Maria, De Vivo Valentino, Fiore Giovanna, Langella Salvatore, Lo Monte Sebastiano, Longobardi Aldo, Longobardi Sabatino,Mancuso Giulia, Ruggiero Carmine,Russo Massimiliamo,Sirica Umberto, Soriente Maria,Vastola Teresa,Zuottolo Raffaella.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti