20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 24 al 30 agosto

Oroscopo dal 24 al 30 agosto

Ariete: Settimana di grinta. In amore, prevalerà la malizia ma mancherà una dose di romanticismo. A lavoro, attenzione alla comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana intrigante. In amore, ci saranno tanti momenti di dolcezza con i partner e infatti supererete anche il battibecco di recente. In ufficio è arrivato il momento di  progettare nuovi obiettivi.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. In amore, attenzione alla comunicazione con il partner. Anche voi come il Toro, sul posto di lavoro potete creare progetti più concreti.

Cancro: Settimana con qualche piccolo ostacolo da superare. In amore, ci sarà un buon romanticismo, e supererete anche una discussione avuta con il partner. A lavoro evitate scontri con colleghi e superiori.

Leone: settimana di cambiamenti. In amore, attenzione ai cali che si potranno registrare con il partner dopo un’estate soddisfacente. A lavoro lanciate la vostra creatività.

Vergine: Settimana promettente. In amore, aumenterà la comunicazione. In ufficio dovete crearvi una nuova base  per un progetto autunnale.

Bilancia: Settimana di alti e bassi. In amore, si potranno registrare qualche scontro, ma non vi preoccupate. A lavoro, ogni tanto date ascolto anche ai superiori e colleghi.

Scorpione: Settimana intrigante. L’amore, sarà avvolto da un nuovo romanticismo che vi regalerà , pronto a regalare ai partner momenti davvero intensi. A lavoro dovete essere più creativi.

Sagittario: Settimana di miglioramenti. In amore, procede tutto per il meglio, mentre i single saranno pronti a lanciarsi nelle conquiste. A lavoro, ci saranno piccoli intoppi solo sul fronte della comunicazione.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore, non vi preoccupate se calerà il romanticismo. A lavoro nuove gratificazioni economiche in arrivo.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore, ci sarà molta grinta sul fronte fisico del rapporto. A lavoro, si consoliderà il rapporto con i colleghi.

Pesci: Settimana particolare. In amore non mancherà nella coppia momenti di romanticismo. A lavoro, fate attenzione a qualche piccolo intoppo che si potrebbe creare con qualche collega.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti