29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipGiudicate Voi, si conclude con successo la quarta edizione del format tv

Giudicate Voi, si conclude con successo la quarta edizione del format tv

Si conclude in diretta dal GIOCA FAMILY PARK di Ottaviano la quarta edizione di “Giudicate Voi”talkshow di informazione curato dal Prof. Avv. Giuseppe Catapano. moderato da Alfredo Mariani con la partecipazione della Dott.ssa Maria Parente caporedattrice quotidiano La Notte.

Un excursus di ben ventiquattro puntate trasmesse su TLA TV che vede protagonisti tutti gli ospiti che puntata per puntata hanno dato vita a dibattiti concreti e di grande utilità per i telespettatori. Sul palco ad affiancare il Prof.Giuseppe Catapano(Rettore AUGE), Il Prof. Massimo Greco,Prof. Cesare Cilvini, Avv. Luigi Esposito, Prof.ssa Francesca Pizza, il Prof. Angelo Turco. Nel rispetto delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, il dibattito inaugurato dal Prof.Giuseppe Catapano si infiamma con gli interventi di tanti professionisti intrecciando attualità, informazione e conoscenza. Presenti in sala il Dott. Maurizio D’Elia,Prof.ssa Mariarosaria Rusciano, Dott.Gennaro Sannino, Dott. Clemente Golino, Prof.ssa Carmen Ventrone, Dott.Francesco Raucci e Dott. Alessio De Felice(carpe diem group), Avv. Milenza Lanzano, Arch. Concetta Marrazzo, Avv.Giovanna Russo, Prof. Giuseppe Esposito Alaia.

La serata si conclude con la cena offerta dalla struttura ospitale, GIOCA FAMILY PARK, sito in Ottaviano alla Via Raggi 195.

Si ringraziano gli sponsor che hanno supportato il format : Orizzonti Village Cash&Carry, Graus Edizioni, Gioca family Park, Casale Telesi,Auge, Centro studi CTP, Dive&Divi; per la regia si ringrazia Todo lab srls e Erreccì media per la comunicazione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti