27 Ottobre 2020, martedì
Home Italia Economia La Snam nonostante il covid registra la crescita del 3%

La Snam nonostante il covid registra la crescita del 3%

La Snam negli ultimi 6 mesi ha registrato con ricavi in crescita del 3,3% che equivale al 1,35 miliardi, l’utile così è cresciuto a 578 milioni. Ed è per questo che l’amministratore delegato Marco Alverà ha affermato: “nonostante gli effetti del Covid, grazie alla riduzione degli oneri finanziari, alla performance delle nostre partecipate internazionali e alle azioni di contenimento dei costi”.

Non solo: ”In questi mesi non ci siamo mai fermati continuando a garantire il nostro servizio essenziale di sicurezza energetica, aumentando gli investimenti e ponendo le basi per una veloce ripartenza”.

In conclusione: ”Già da inizio giugno abbiamo ripreso l’attività nel 100% dei nostri cantieri ed entro fine anno puntiamo a un sostanziale recupero dei ritardi dovuti al lockdown”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Orange day,dell’eguaglianza di genere in tutto il mondo: si celebra il 25 novembre

“…MI chiamo Gaetana oggi ho 90 anni e vivo in un mondo tutto mio… …Mi chiamo Gaetana e solo...

La solitudine dell’Italia

La solitudine dell'Italia A cura di Biagio di Clemente America first. Uno slogan disarmante. Vuoto...

5G: rischioso si o no?

Tra vecchie e nuove tecnologie, come il tanto dibattuto 5G, il tema continua a suscitare dubbi e timore: gli smartphone sono dannosi...

Tiziano Ferro pronto a lanciare il nuovo album di cover ‘’Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri’’

Il prossimo 6 novembre uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro intitolato ‘’Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri’’. Si tratta di un lavoro...

Commenti recenti