18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 20 al 26 luglio

Oroscopo dal 20 al 26 luglio

Oroscopo per la settimana 20-26 Luglio 2020

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 20-26 Luglio 2020 per i segni d’acqua:

Cancro: Potresti fare un risparmio, se lo desideri davvero, ma sembra che ti concederai un freno gratuito per comprare tutto quello che ti piace, almeno questa settimana. Attira come una calamita le cose buone, le persone del tuo calibro e sarà un periodo bellissimo per te, che svilupperai su molti livelli.

Pesci: Questa settimana evita discussioni contraddittorie e, se finisci per litigare, è meglio guardare tutto con distacco, flessibilità e comprensione.

Scorpione: In generale, non ti succederà nulla di spettacolare nei giorni a venire. Dormirai bene, svolgerai alcuni piccoli compiti al lavoro, poi tornerai a casa e ti rilasserai.

Oroscopo per la settimana 20-26 Luglio 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: Sii più modesto, più moderato, più contenuto in tutto ciò che fai, perché in questa settimana tendi ad esagerare. Qualsiasi eccesso di zelo ti costa anche alla fine, quindi qual è lo scopo di investire più energia in un obiettivo di quanto sarebbe necessario?

Sagittario: Per te, è un momento di equilibrio, sia in termini di risorse proprie, immagine di sé, investimento di tempo, energia e denaro in tutti i tipi di progetti, sia in termini di associazioni, favori ricevuti, il contributo di altri ai tuoi interessi.

Oroscopo per la settimana 20-26 Luglio 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Puoi essere coinvolto in un progetto che ti darà maggiore visibilità, guadagnare soldi e creare un cerchio di relazioni, per uscire più spesso nella società.

Toro: In questa settimana è possibile raccogliere un po’ di denaro e pagare per quegli obblighi che erano sulla tua anima, insomma, dormire sonni tranquilli.

Vergine: Una grande fortuna appare sulla tua strada e ti trova in un buon passaggio, perché sai benissimo sfruttare la possibilità di farlo funzionare a tuo vantaggio.

Oroscopo per la settimana 20- 26 Luglio 2020 per i segni d’aria:

Bilancia: In questa settimana, trovi, in un momento di ispirazione, un’ottima soluzione per un problema legato alla casa o alla famiglia.

Acquario: Organizza te stesso bene o fai una pausa per un po’ fino a quando le condizioni per una migliore evoluzione sono soddisfatte. Puoi utilizzare con successo questa tregua per ottenere maggiori informazioni.

Gemelli: Se il tuo sogno più grande in questo momento è conquistare il cuore di qualcuno, fai un passo avanti e mostra chi sei.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti