25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi della donna acquario

Ecco i lati meno positivi della donna acquario

Ecco i lati meno positivi della donna acquario

A cura di Ionela Polinciuc

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario, solitamente è una persona molto sincera ed onesta. Questo segno zodiacale, ha una serie di qualità, generalmente questa creatura possiede degli standard elevati. Viene definita una delle poche persone che sono di parola, per loro, ogni promessa è debito.

Il segno zodiacale Acquario, viene rappresentato come il segno più tollerante in assoluto di tutto lo zodiaco. Vi sembrerà staro, ma la donna acquario rispetta rigorosamente le credenze altrui e pensa che ognuno abbia il diritto di agire al proprio piacimento.

La donna nata sotto il segno dell’acquario, non farebbe mai del male a nessuno, odia in assoluto ferire i sentimenti degli altri, proprio perché non è affatto una donna ostile o vendicativa ( come ad esempio la donna scorpione). È una donna altamente altruista, generosa, senza pregiudizi, non ha nessun tipo di problema a familiarizzare con gli altri, si impegna ed è sempre pronta ad aiutare i più deboli e questo perché si sente quasi in obbligo di aiutare tutto il genere umano. Insomma sembrerebbe che questa donna è nata proprio per mettersi al servizio degli altri e fare più beneficienza possibile.

Ovviamente, come anche tutti gli altri segni zodiacali, anche la donna acquario ha una serie di lati meno positivi che non sempre vengono tollerati.

La donna acquario è una donna che spesso tende essere molto idealista, possiede una moltitudine di idee, ma spesso e volentieri non riesce a metterle in atto. Talvolta, la donna nata sotto questo segno zodiacale, può risultare abbastanza irrazionale, lasciandosi trasportare completamente dalla sua infinita immaginazione. A volte, combatte con sé stessa proprio perché i suoi ideali risultano spesso impraticabili, di conseguenza, fa fatica a prendere una decisione.

 L’Acquario donna, a volte può esternare la sua personalità in maniera molto strana e potrebbe risultare una donna eccentrica. Qui bisogna fare un’analizzi non indifferente, considerando che viene completamente rapita dai suoi pensieri e si distacca involontariamente dalla pura realtà.

Parliamo di una donna astuta, ma, bisogna dire che, spesso cade nella trappola della presunzione e non sempre ammette le sue colpe, negando completamente l’evidenza. A volte, la donna acquario potrebbe arrivare addirittura al fanatismo, non si rende conto che le critiche che attribuisce agli altri, potrebbero danneggiare profondamente e possono risultare solamente negative e totalmente distruttive.

La donna nata sotto questo segno zodiacale è una donna che pensa senza interruzione, ama in maniera totale essere circondata di cose bizzarre e varie stranezze. Si tratta di una donna che ama la sua indipendenza più di qualsiasi cosa al mondo, proprio per questo motivo, teme molto le relazioni troppo impegnative.

È una donna rivoluzionaria, spesso, esprime il suo punto di vista in maniera troppo diretta, senza rendersi conto che potrebbe ferire chi ha accanto a lei. La donna Acquario nello zodiaco, viene definita ‘’aliena’’ , ma non vi preoccupate, se state frequentando una donna acquario, sappiate che nel momento in cui si rende conto che voi avete superato tutte le prove, che lei meticolosamente ha studiato intenzionalmente per voi, cederà nelle vostre braccia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti