27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020

Oroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020

Oroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020

Oroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020 per i segni d’acqua:

Cancro: Forse hai un’idea di una breve vacanza da qualche parte, possibile nel fine settimana. In questa settimana, è possibile prendere gli ultimi soldi e firmare un contratto per una collaborazione di cui sarai felice, al fine di integrare le tue entrate.

Pesci: Probabilmente non vuoi esporre in pubblico l’ultimo numero della tua vita personale, e la buona notizia è che non devi farlo. Condividi le notizie sulla tua situazione attuale con una o due persone nella tua vita che ti conoscono molto bene.

Scorpione: Questa settimana sei in perfetta forma mentale, abbi fiducia in te stesso ed in ciò che puoi ottenere nelle attuali circostanze, l’Universo è attento a lavorare per te.

Oroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: Sentimentalmente, le cose stanno migliorando ogni giorno ed è un buon momento per i nativi di perdonare, superare una discussione, riconciliarsi.

Sagittario: Nei giorni a venire, ci sarà qualcuno in una precedente relazione che ti porterà fuori per un caffè per rinnovare la relazione perché dice che è cambiato e ti ama.

Oroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Dal inizio di questa settimana, ti guadagnerai un buon nome, apprezzamento e forse anche piccole ricompense, nella misura in cui hai adempiuto alle promesse fatte ai tuoi superiori o familiari.

Toro: Dal desiderio di mostrare a tutti quanto sei capace, fai un grande sforzo professionale. È vero che hai una straordinaria energia vitale e un’abilità persuasiva. Stai attento!

Vergine: Nei giorni a venire, lentamente ma sicuramente sarai in grado di creare un nome per te stesso al lavoro.

Oroscopo per la settimana 6-12 Luglio 2020 per i segni d’aria:

Bilancia: Hai tutte le ragioni per essere felice perché in questi giorni stai raggiungendo un obiettivo importante. I capi sono contenti del lavoro che fai e potresti anche ottenere un lavoro meglio pagato.

Acquario: Le parole chiave per questa settimana sono: armonia, riconciliazione, chiarimento. È tempo di mettere da parte i malintesi che hai con il tuo compagno di vita o la tua famiglia. È tempo di mettere da parte le preoccupazioni e chiarire le cose una volta per tutte.

Gemelli: Questa settimana, i nativi dovranno prendere alcune decisioni (eventualmente imposte da un contesto), ma ci sono ancora malcontenti che potrebbero portare ad un cambio di lavoro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti