20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 22 al 28 giugno

Oroscopo dal 22 al 28 giugno

Oroscopo per la settimana 22-28 Giugno 2020, segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 22-28 Giugno per i segni d’acqua:

Cancro: Sembra che tu abbia trovato un equilibrio emotivo e farai tutto il possibile, per quanto dipende da te, per mantenerlo. Inizia bene questa settimana, preparati per un rilancio professionale e riceverai aiuto da amici, colleghi, il mondo è solidale con te durante questo periodo.

Pesci: La competizione, mira a renderti ambizioso per dare ciò che hai di meglio in te, in quanto tale sarà un piacere per te sfidare di volta in volta coloro che ti circondano. In questa settimana, ti consiglio un tocco di ironia, per assicurarti di attirarli verso il progetto che sta andando così bene.

Scorpione: Se vuoi trascorrere una settimana di successo, prova a fare squadra con persone più mature, con più esperienza, da cui hai ancora molto da imparare.

Oroscopo per la settimana 22-28 Giugno 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: C’è qualcosa di incompiuto degli ultimi giorni che richiede un’attenzione urgente. Cerca di non perdere la calma nei prossimi giorni.

Leone: Sei profondamente in pensiero alla fine di questa settimana. I dialoghi con gli altri possono darti preziose informazioni su un viaggio all’estero o su come migliorare le tue capacità professionali.

Sagittario: È un periodo eccellente in cui puoi disegnare nuove direzioni di vita, puoi rinunciare a situazioni e relazioni imbarazzanti, puoi sognare cose grandi e persino verrà creato il contesto favorevole per la loro realizzazione.

Oroscopo per la settimana 22-28 Giugno 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Questa settimana è possibile che tu possa interpretare erroneamente alcuni segnali inviati da coloro con cui lavori. Fallimenti passati ti fanno pensare nella direzione sbagliata.

Toro: Puoi iniziare a dare sempre più importanza alle variazioni pessimistiche nell’evoluzione dei tuoi problemi finanziari, anche se non disponi di dati chiari a questo proposito.

Vergine: Questa settimana, goditi le persone con cui interagirai. Non c’è niente di sbagliato nel dire a qualcuno che sei grato per il suo supporto o aiuto.

Oroscopo per la settimana 22-28 Giugno per i segni d’aria:

Bilancia: Dovete prendere il cuore tra i denti per parlare con quella persona per cui provate forti sentimenti. Abbiate coraggio, parlate di ciò che è nel vostro cuore, perché solo così potete liberare la vostra anima.

Acquario: Potresti scoprire che ciò che una volta ti ha attratto, ora come ora non ti attira più. Nella seconda metà della settimana, potresti sentirti attratto da qualcosa o da qualcuno di nuovo nella tua vita.

Gemelli: Ti senti bene, hai voglia di giocare, forse a causa del gioioso entourage in cui ti trovi, non pensare a nessun problema in questa settimana, perché questo atteggiamento ottimista ti aiuta a vedere che tutto ha una soluzione, di cui non vale la pena preoccuparsi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti