18 Settembre 2021, sabato
Home Meteo Meteo in Italia: arrivo peggioramenti al Nord

Meteo in Italia: arrivo peggioramenti al Nord

Oggi, Lunedì 15, si registrerà il primo vortice ciclonico che provocherà piogge sulle regioni centro-meridionali, sugli Appennini, coste di Lazio, Abruzzo, Molise e ancora su Puglia, Basilicata e Campania e per finire al nord della Calabria. Sul resto invece andrà meglio, ci sarà il sole e porterà  un aumento delle temperature.

Martedì 16, il tempo incerto solo sulle zone alpine, Centro-Sud, Campania, Calabria, Puglia e Basilicata. Stabile nel restante, ma in arrivo anche venti verso le coste.

Mercoledì 17 un altro vortice ciclonico porterà giornate freshe dal Nord Europa, sospinto da correnti più fresche ed instabili di origine polare. Infatti, c’è da tener sotto controllo le regioni del Nord, l’area appenninica fino alle zone adriatico.

Tra Giovedì 18 e Venerdì 19 si registrerà un miglioramento solo n alcune zone, infatti le temperature arriveranno ai 28-29°C.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Cos’è il contratto di locazione a canone libero ?

La tipologia contrattuale più usata per le locazioni ad uso abitativo è il contratto c.d. "a canone libero", così chiamato perché le parti...

Covid: continua a scendere l’indice Rt in calo anche i ricoveri e le terapie intensive

Continua a scendere, nel periodo 25 agosto - 7 settembre 2021, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici che è stato pari a...

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Commenti recenti