26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 15 al 21 giugno

Oroscopo dal 15 al 21 giugno

Oroscopo per la settimana 15-21 Giugno 2020, segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 15-21 Giugno per i segni d’acqua:

Cancro: Caro cancerino: ti viene consigliato di fare le cose passo dopo passo e risolvere ogni problema, non importa quanto piccolo possa sembrare ora. La settimana che sta per iniziare, annuncia incontri che ti metteranno in contatto con qualcuno che potrebbe darti una mano per la tua carriera.

Pesci: Nei giorni a venire, ti libererai dello stress legato a disaccordi con qualcuno, sistemare questa questione ti metterà in grado di vivere serenamente.

Scorpione: Qualcuno/a a cui importa molto di te, ha qualcosa da dirti, ti viene consigliato di ascoltarlo/a e di vedere cosa ti unisce e cosa ti separa. Nella seconda metà della settimana, è possibile avviare una specializzazione ed essere in grado di chiedere più soldi per un lavoro svolto.

Oroscopo per la settimana 15-21 Giugno 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: In arrivo una profonda connessione con una persona che hai incontrato di recente, forse anche online, e questo gli dà un’energia invidiabile. L’entusiasmo potrebbe presto dissiparsi, se questi forti sentimenti non danno origine ad una vera relazione di coppia.

Leone: Una settimana con molte risposte a dilemmi personali che ti turbano. Hai conversazioni molto serie con persone con molta esperienza di vita desiderose di condividere le loro conoscenze con te.

Sagittario: Una settimana che potrebbe portare intensi sentimenti emotivi, ma anche il rischio di litigi in relazioni che non hanno solide basi o sono all’inizio. L’oroscopo per questa settimana favorisce fortemente la creatività e/o qualsiasi altro approccio artistico.

Oroscopo per la settimana 15-21Giugno 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Sarebbe meglio che tu esca nel mondo perché potresti incontrare alcuni uomini d’affari che escogitano idee di collaborazione, tra le quali avrai una scelta.

Toro: Nei giorni a venire, potrebbero esserci delle irregolarità sul lavoro o in relazione alla tua salute. Qualunque cosa sia, sai già che hai bisogno della buona volontà di coloro che ti circondano, non di turbamenti e insoddisfazioni.

Vergine: Nei giorni a venire, sei convinto di poter perdere qualcosa di importante per la tua evoluzione professionale, ma se avessi un atteggiamento più costruttivo, vedresti la possibilità di fare un passo avanti.

Oroscopo per la settimana 15-21 Giugno per i segni d’aria:

Bilancia: Se inizi a criticare o insorgere contro coloro che hanno il potere assoluto nei giorni a venire, è possibile importi delle sanzioni, quindi è meglio che taci e agisci come ti viene chiesto.

Acquario: Molte cose vengono annunciate al lavoro, ma anche a casa i familiari ti stanno aspettando per risolvere alcuni problemi domestici. La routine della settimana può renderti molto stanco caro acquario, ma fai attenzione e gestisci le priorità con estrema calma.

Gemelli: I gemelli hanno troppa fretta e potrebbero rovinare tutto con il loro atteggiamento in questa settimana. Sii più modesto, pensaci due volte prima di prendere una decisione, evita di firmare progetti importanti o di firmare contratti perché la tua mente potrebbe non essere chiara.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti