26 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaConte e Colao: riuniti per discutere sull'avvio di rilancio in alcuni settori

Conte e Colao: riuniti per discutere sull’avvio di rilancio in alcuni settori

Ieri, il Premier Giuseppe Conte ha proposto un elenco di tantissime proposte con cui avviare un percorso di rilancio in tanti settori, lasciandosi alle spalle questo periodo di covid19.

Ed è stato proprio il manager Vittorio Colao con diversi esperti a ‘costruirlo’ ‘mattone su mattone’. Interverranno soprattutto su: turismo, ambiente, pubblica amministrazione, infrastrutture, arte e famiglie.

Le opposizioni, infatti hanno chiesto è stando attendendo che il documento sia pubblico e di far scrivere nello specifico tutti i dettagli che c’è da sapere. Piccolo anticipo che dirama sul web riguarda: il rinvio del saldo delle imposte del 2019 e l’acconto per il 2020, escludere la responsabilità penale del datore di lavoro per quelle imprese non sanitarie e ridurre a livello fiscale, in modo temporaneo, il costo degli interventi organizzativi per mettersi in regola dal punto di vista della sicurezza.

Inoltre, migliorare di più il lavoro smart working, aiutare a livello fiscale le aziende del turismo, incentivare le imprese italiane, e tante altre novità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti