18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per la settimana 8-14 Giugno 2020

Oroscopo per la settimana 8-14 Giugno 2020

Oroscopo per la settimana 8-14 Giugno 2020, segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 8-14 Giugno per i segni d’acqua:

Cancro: Ciò che inizia questa settimana, non raggiunge rapidamente i risultati desiderati, in quanto educa la tua pazienza a seguire un viaggio lungo e per niente semplice. Ci arriverai un giorno, senza dubbio, perché hai tutte le risorse necessarie per il pieno successo. Non perdere la pazienza.

Pesci: Nei giorni a venire, un problema di salute deve essere risolto urgentemente per riguadagnare il tuo stato di grazia, per essere di nuovo pieno di idee, per essere ispirato. Nela seconda metà della settimana, esaminerai alcune offerte di collaborazione e forse ti fermerai ad una che suona bene e ti metterai al lavoro, per guadagnare buoni soldi.

Scorpione: Potresti ricevere l’approvazione per un aumento di stipendio, anticipo in contanti o prestito bancario. Godrai di una serie di vantaggi non indifferenti, ma tutto questo non cadrà di sicuro dal cielo, è chiaro che hai lavorato duramente per loro e ci sarà una combinazione di fattori che ti darà una maggiore soddisfazione.

Oroscopo per la settimana 8-14 Giugno 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: Questa settimana ti senti sopraffatto dalla gioia, anche se la settimana stessa non sembra portarti troppi eventi o avvenimenti che ti porteranno tali emozioni. Il benessere viene dall’interno e questo ti aiuta a condividere la luce con coloro che incontrerai nei giorni a venire.

Leone: Sarai in grado di entrare in una partnership commerciale e guadagnare più soldi da ora in poi, e goderti le relazioni che avrai in questa occasione.

Sagittario: Nei giorni a venire, non tutti i tuoi piani escono come volevi, ma ti svegli con una spiacevole sorpresa. C’è una situazione imprevista che cambia tutto ciò che avresti pianificato per questa settimana, in quanto tale non sei ancora pienamente felice che le cose stiano andando bene.

Oroscopo per la settimana 8-14 Giugno 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Se ti circondi di persone della tua stessa età, l’atmosfera potrebbe diventare elettrizzante, perché lo scambio di idee e il confronto delle forze potrebbero raggiungere il suo apogeo, ma in senso costruttivo.

Toro: Ottime notizie, presenze speciali che ti porteranno ulteriore ottimismo e forse anche migliori speranze nel relazionarti con gli altri.

Vergine: C’è ancora molta strada da fare per ottenere risultati concreti, ma l’importante è che tu abbia la sensazione di essere sulla strada giusta, che alla fine stai davvero aspettando il successo.

Oroscopo per la settimana 8-14 Giugno per i segni d’aria:

Bilancia: Sarebbe bene prendersi cura della propria salute, non aumentare un po’ di dolore e soffrire d’ora in poi.

Acquario: La tendenza dominante della settimana è ingannevole, perché ti spinge ad immischiarti in tutto ciò che accade sotto i tuoi occhi, ma non per offrire soluzioni, ma per perdere tempo inutilmente.

Gemelli: Questa settimana riceverai informazioni speciali in modi non convenzionali. Abbi cura anche della tua salute!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti