19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipGabbani, ritorna in scena con il singolo ''Il sudore ci appiccica''

Gabbani, ritorna in scena con il singolo ”Il sudore ci appiccica”

Gabbani, dopo il singolo ‘’Viceversa’’ che ha totalizzato oltre 42 milioni di visualizzazione, domani presenterà il nuovo ‘arrivato’ che si intitola ‘Il sudore ci appiccica’. Circolerà nelle radio e sarà uno dei tanti tormentoni estivi.

“E’ una canzone divertente, uptempo, ma, come ormai sono abituato a fare, anche le canzoni più allegre nascondono una doppia lettura. E così se da una parte c’è il sudore nel dolore e nella sofferenza, dall’altra c’è anche la speranza di tornare ad ‘appiccicarci’, nell’amore, negli abbracci, in discoteca, dopo essere stati tanto lontani(..)’’ –afferma.

Come tanti artisti, il covid19 ha messo in standbye i concerti, Gabbani in realtà ne aveva annunciato solo uno per l’8 ottobre: ‘’L’unico appuntamento dl vivo annunciato era l’Arena di Verona l’8 ottobre. Un appuntamento per me molto importate e purtroppo è in bilico, non so ancora se riusciremo a farlo”. Anche se niente ancora è perduto, ci sarà comunque la possibilità di andarlo a vedere, un max di 1000 persone dunque:  “Ci stiamo ragionando, non mi dispiacerebbe”. –conclude.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti