L’azienda Rocca Sveva presenta un nuovo vino rosato

L’azienda Rocca Sveva si arricchisce ed introduce il: Bardolino Chiaretto DOC Classico. E’ un vino rosato da gustare in ogni tipo di stagione. Inoltre il ‘rosato’ è sempre più assaporato soprattutto dai giovani. Tonalità rosa salmone, con gusto tra melograno e ribes, ottimo sapore per il palato. Si può abbinare a degli antipasti a base di pesce o verdure. In estate invece ai piatti come: caprese o il prosciutto e melone.

‘’L’ingresso dei nuovi soci dall’area del Lago di Garda e la contemporanea nascita del Bardolino Chiaretto DOC Classico Rocca Sveva non possono che essere accolti come segnali positivi per la nostra attività. Vedere che sempre più realtà credono in noi, ci stimola a fare ancora meglio. Siamo consci di essere un punto di riferimento per le denominazioni veronesi, si tratta di un ruolo di cui andiamo fieri e che cercheremo di ricoprire al meglio anche in futuro’’ –afferma Wolfgang Raifer, direttore generale di Cantina di Soave.

Written By
More from Redazione

OBR CAMPANIA: IMPRESE, ULTIMI GIORNI PER APPROFITTARE DELLE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAL CONTO FORMAZIONE TARGATO FONDIMPRESA

  Ultimissimi giorni per le imprese campane per accedere alle opportunità del Conto...
Read More