19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 25 al 31 maggio

Oroscopo dal 25 al 31 maggio

Oroscopo per la settimana 25-31 maggio 2020 segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 25-31 maggio 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Nei prossimi giorni avrai una reazione piuttosto strana quando sarai informato su ciò che dovrai fare. Non vuoi far parte di questo progetto ed è per questo che ti comporti in questa maniera. Sarebbe meglio parlarne apertamente.

Pesci: La fortuna ti accompagna ovunque che non riesci nemmeno a credere quanto sei bravo. In effetti, la tua fortuna sembra avvenire attraverso le persone che incontri, perché ogni volta dai la persona giusta per il problema che ti riguarda in quel momento.

Scorpione: Questa settimana, non è consigliato affrettarsi a trarre conclusioni con le quali si sarebbe in grado di perdonare coloro che ti turbano. Per quanto riguarda la tua carriera, i risultati ottenuti non sono completamente favorevoli, ma incontrerai persone che accettano immediatamente le proposte di alleanza e fare piani per il futuro.

Oroscopo per la settimana 25-31 maggio 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Le spese saranno piuttosto alte nella prima parte del mese. Grande attenzione, perché finanziariamente sono possibili tutti i tipi di inconvenienti.

Leone: Sogni ad occhi aperti, anche se non hai voglia di farlo. Se sei in una relazione, il tuo compagno di vita osserva quanto vuoi che ciò accada e fa un gesto speciale per te.

Sagittario: Nei prossimi giorni potrai avere ottime sorprese. Si tratta di rinnovare un contratto, a condizioni diverse, e avrai più lavoro e, allo stesso tempo, più denaro o almeno dovresti!

Oroscopo per la settimana 25-31 maggio 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Gli eventi degli ultimi tempi attraggono cambiamenti che non sono per niente male. L’amicizia ti aiuterà ad accettare più facilmente ciò che ti sta accadendo. Nel fine settimana, una certa situazione ti fa vedere con un altro occhio qualcuno nella cerchia di amici.

Toro: Questa settimana, hai un asso nella manica, questa può essere un’informazione, una persona a cui hai accesso o un piano che non vuoi dire a nessuno. È importante considerare gli interessi degli altri.

Vergine: Ti rendi conto che i problemi hanno radici più profonde di quanto pensassi inizialmente. Se ti trovi in una relazione, tu o la persona amata tendi a nascondere certe cose o eviti di dirlo alla persona amata per paura della sua reazione. Ricorda di scegliere la verità, in questo modo non puoi sbagliare.

Oroscopo per la settimana 25-31 maggio 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Giorni duri in arrivo. Potrebbero verificarsi accese discussioni a lavoro e questo ti farà sentire in totale panico quasi per tutta la settimana.

Acquario: Se sei in una relazione, questa settimana il tuo compagno di vita vuole chiederti una cosa, e non è molto audace perché sei molto impegnato e lasci l’impressione di non avere tempo per lui. Dagli più attenzione.

Gemelli: Rischi di ottenere errori abbastanza grandi, da metterti in condizioni di passare tutta la settimana a riparargli.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti