20 Aprile 2024, sabato
HomeConsulente di StradaLa rubrica"Consulente di strada": informazione di qualità con il quotidiano La Notte

La rubrica”Consulente di strada”: informazione di qualità con il quotidiano La Notte

“Consulente di strada” è la nuova rubrica creata e curata per il quotidiano La Notte dal Prof. Avv. Giuseppe Catapano, Rettore AUGE, in ogni contributo dando evidenza alle difficoltà e cavilli legislativi talvolta non sempre comprensibili per il cittadino: chiarimenti e delucidazioni accessibili in modo totalmente gratuito dal sito La Notte consultando la rubrica dedicata o dal canale Youtube “Consulente di strada”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Una rubrica nata dalla quarantena e il forte desiderio di voler supportare i cittadini in un momento delicato sia dal punto di vista sanitario che legislativo con i decreti che abbiamo visto succedersi in lassi di tempo brevissimi generando con facilità dubbi e incertezze tra famiglie e imprese.

Ogni appuntamento vede protagonista accanto al Prof. Giuseppe Catapano professionisti di diversi settori, per offrire un servizio informativo sempre più ampio e qualificato: tra gli Ospiti della rubrica “Consulente di strada” l’Avv. Vincenzo Ezio Esposito, penalista, titolare insieme con l’Avv. Brancaccio dello studio legale Avvocato penalista H24.

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://avvocatopenalistah24.it/

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti