Ecco i lati meno positivi dell’uomo sagittario

Ecco i lati meno positivi dell’uomo sagittario

A cura di Ionela Polinciuc

Se hai perso fortemente la testa per un uomo nato sotto il segno del sagittario, come prima cosa, deve sapere che lui è un uomo che si annoia molto rapidamente sia delle situazioni e delle cose, sia delle persone. Se non vuoi soffrire inutilmente, faresti bene a non sottovalutare affatto alcuni tratti della sua personalità.

L’uomo sagittario, molto spesso risulta spiacevole. Sebbene alcune situazioni siano piuttosto impressionanti, sull’uomo Sagittario non sarai in grado di indulgerle ad ogni costo. Viene rappresentato come l’uomo più ribelle dello zodiaco. Sebbene essere ribelli caratterizzi anche altri segni, il sagittario si distingue soprattutto da questo punto di vista. Se sei una persona dotata di molta calma, non penso che il fuoco interiore di quest’uomo, ti faccia molto bene, sappi che ti stancherà molto rapidamente e vorrai ritornare a vivere la tua vita tranquilla e priva di ogni agitazione.

Spesso, il nostro arciere è privo di tatto. L’uomo sagittario è in grado di risolvere velocemente e con una facilità fuori dal comune ogni problema, ma purtroppo la mancanza di tatto, spesso genera tensioni e situazioni molto scomode.

L’uomo sagittario è instancabile! Capace di parlare per ore e ore senza fermarsi, non puoi neanche immaginare di quanto quest’uomo è capace di farti stancare mentalmente con i suoi lunghissimi racconti.  Se hai deciso di voler aver a che fare con un uomo nato sotto questo segno, devi sapere che lui ha l’insaziabile bisogno di essere ascoltato ma soprattutto necessità totale attenzione, proprio perché i suoi problemi sono i più importanti e i tuoi quasi non contano.

Inoltre, l’uomo sagittario, è un uomo molto impulsivo, ha un modo di agire tutto suo, a volte non si rende neanche conto di quello che dice e come agisce in alcune circostanze.

Se disgraziatamente l’uomo sagittario deve risolvere un problema, apriti cielo! Diventerà di uno stress senza limiti, inizia a parlare e si dimostra logorroico e non smetterà di parlarti di ciò che lo disturba finché non avrà risolto totalmente quel problema. Non accetta consigli, soprattutto quando si trova alle prese con le sue costanti sofferenze e non ti permetterà di oltrepassare i limiti o entrare facilmente nella sua vita, proprio perché si fida poco delle persone.

L’uomo nato sotto il segno del sagittario, sa perfettamente come ottenere il centro dell’attenzione. Allo stesso tempo, l’uomo Sagittario è un sognatore, piuttosto all’avanguardia e non di rado capita di ritrovarsi completamente distaccato dalla realtà.

I nativi del Sagittario sono impazienti, non amano aspettare e quindi sono terribilmente infastiditi quando l’aereo, il treno o l’auto sono in ritardo ed iniziano subito a pensare che la loro vacanza o impegno lavorativo sono ormai finite nella profondità dell’oceano. Diciamo che a volte si dimostrano molto catastrofali.

Anche gli arcieri hanno i loro lati oscuri, ma, nonostante queste caratteristiche meno positive, e a volte si rivelano essere persone molto sognatrici e con la testa tra le nuvole l’uomo sagittario se si applica, sa anche essere un uomo che lascia un segno indelebile ovunque passa. Non fatevi condizionare da questi aspetti caratteriali dell’uomo sagittario e ricordatevi che questa creatura non è affatto disposta a giocare e sperimentare i propri sentimenti o i sentimenti degli altri.

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Roma Under 17, Piccareta insegue il successo anche nel calcio italiano

Con un’età media di 16,5 la Roma Under 17 di Fabrizio Piccareta...
Read More