15 Maggio 2021, sabato
Home Mondo Cronaca nel Mondo Cuba: registrato delle scosse di terremoto di 4.5 della scald di Richter

Cuba: registrato delle scosse di terremoto di 4.5 della scald di Richter

Cuba, oltre al covid19 e alla siccità, sta affrontando anche il problema del terremoto. Si è registrata una violentissima scossa ieri. Lo ha riferito l’European Mediterranean Seismological Centre (Emsc). Inizialmente si è parlato di una magnitudo di 6.6 della scala Richter ma poi è stato corrette si è trattato di una scossa 4.5.

L’Epicentro è stato avvertito a 39 km da Baracoa, zona est del Paese. Per adesso non si sono registrati i morti. Tutto è successo di prima mattina, tutte le persone si alzate mettendosi per strada. Si sono susseguite più scosse della stessa intensità. Ciò si verifica perché la temperature ha raggiunto i 39.7 gradi centigradi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Più di 70 mila imprese rischiano di chiudere, quasi 20 mila al Sud

Sono a forte rischio di espulsione dal mercato 73.200 imprese italiane tra 5 e 499 addetti, il 15% del totale, di cui quasi...

COMUNICATO STAMPA

PREMIO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE PER LA POESIA E LA NARRATIVA“MARIA DICORATO” L’Associazione Pro(getto) Scena Edition ETS nasce con l’obiettivo...

Draghi:”Bisogna investire sulle donne e sulla possibilità di avere figli”

"Un'Italia senza figli è un'Italia che non crede e non progetta. È un'Italia destinata lentamente a invecchiare e scomparire.

Commenti recenti