17 Giugno 2021, giovedì
Home Mondo Covid19, Argentina: prorogata la chiusura delle frontiere

Covid19, Argentina: prorogata la chiusura delle frontiere

Il governo argentino ha deciso di estendere la chiusura delle frontiere nazionali fino al 10 maggio, notizia riferita dall’agenzia di stampa Telam. Già sabato è stato stabilito dalle autorità che ci sarebbe stata una proroga della quarantena ma soprattutto prendere delle determinate misure di flessibilità per i centri con meno di 500.000 abitanti.

Il Decreto di necessità ed urgenza 409/2020, verrà pubblicato già oggi sulla Gazzetta Ufficiale, menziona: il divieto d’ingresso agli stranieri in Argentina. Inoltre è stata introdotta una nota per quanto riguarda la risoluzione della Amministrazione nazionale dell’aviazione civile, con cui si stabilisce: “le linee aeree che operano servizi di trasporti di passeggeri da, verso o dentro il territorio nazionale, potranno riprogrammare le loro operazioni regolari o sollecitare autorizzazioni per operazioni non regolari a partire dall’1 settembre”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti