16 Settembre 2021, giovedì
Home TV & Gossip Covid19, Il Centro Teatrale Bresciano offre degli spettacoli

Covid19, Il Centro Teatrale Bresciano offre degli spettacoli

In questa emergenza dovuta al Covid19, il Centro Teatrale Bresciano ha scelto di intrattenere il pubblico, attraverso la riproposizione in streaming gratuitamente di alcune sue produzioni. Hanno preso questa decisione per il semplice fatto che ‘‘il teatro è sempre vivo’’. L’offerta prevede due rassegne a partire in questo mese fino a giugno. Per usufruire di questo servizio basta accedere direttamente dal sito internet del Teatro.

La prima rassegna si chiama Il posto delle fragole, che include 8 spettacoli teatrali, prodotti dal negli ultimi anni,tra cui:La locandiera, Una bestia sulla luna, Don Chisciotte, Il racconto di Chimera, Il secondo figlio di Dio,… in questi spettacoli si trovano protagonisti come Franco Branciaroli, Elena Bucci Marco Sgrosso, Elisabetta Pozzi, Lucilla Giagnoni, Simone Cristicchi.

La seconda rassegna invece si intitola Bs020. Home Theater è offre una webserie in 21 puntate di 15 minuti ciascuna, che racconta di altrettanti personaggi bresciani più o meno noti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti