29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 20 al 26 aprile

Oroscopo dal 20 al 26 aprile

Oroscopo per la settimana 20 – 26 Aprile 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 20 – 26 Aprile 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: È in gioco il futuro delle vostre relazioni, ma non dovete prendere nessuna decisione, perché è in arrivo uno stato di emotività e sensibilità eccessiva.

Pesci: La prima metà della settimana si rivela un po’ lenta da tutti i punti di vista, nella seconda metà invece, sarai in grado di raggiungere obiettivi e recuperare il ritardo. La famiglia e gli amici si riuniscono intorno a te per supporto e soccorso.

Scorpione: Per voi, cari scorpioncini, questa settimana offre l’opportunità di incontrare persone in grado di sostenervi in un’attività professionale oppure aziendale.

Oroscopo per la settimana 20 – 26 Aprile 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Potresti anche avere un nuovo interesse per le diete o i modi di mangiare sano, ma sfortunatamente, anche i più motivati ​​non saranno in grado di tenere il passo con questo obiettivo e lo troveranno troppo complicato.

Leone: Sei molto nervoso e alzi il tono a quelli intorno a te. Prima di suscitare l’insoddisfazione degli altri, cerca di mitigare il tuo comportamento. Una settimana che non annuncia momenti molto tranquilli.

Sagittario: Ormai hai superato il punto di ritorno e ora come ora devi solo andare avanti. Una settimana che fa accadere eventi impensabili.

Oroscopo per la settimana 20 – 26 Aprile 2020, per i segni di terra:

Capricorno: In questa settimana, hai tutti i motivi di gioia. Alcuni progetti, sono stati evoluti e hanno raggiunto un livello più chiaro.

Toro: Una settimana di duro lavoro, ma, non ti stai concentrando in modo efficace, la mente è da qualche altra parte.

Vergine: Nei prossimi giorni, l’aura carismatica intorno a te, ti consentirà di svolgere compiti e raggiungere persone importanti.

Oroscopo per la settimana 20 – 26 Aprile 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Una settimana alternata tra guadagno e perdita; sbalzi d’umore e cambiamenti di atteggiamento che in questi giorni, portano finalmente all’equilibrio.

Acquario: Una settimana per te un po’ particolare. Tendi ad importi di fronte ai tuoi cari, specialmente in famiglia, e puoi attirare antipatia e persino accuse. Cerca di capire meglio la situazione e non farti prendere dal nervosismo.

Gemelli: Una settimana in cui dovresti cercare in tutti i modi di fermare tutti i tuoi processi di coscienza. Adesso è arrivato il momento di ricominciare tutto, ma su un’altra strada!

A cura di Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti