17 Giugno 2021, giovedì
Home Consulente di Strada Le ritenute d’acconto non esposte in fattura dai professionisti per le emissioni...

Le ritenute d’acconto non esposte in fattura dai professionisti per le emissioni nel periodo emergenziale come e da chi saranno versate?

 Le ritenute d’acconto non esposte in fattura dai professionisti per le emissioni nel periodo emergenziale come e da chi saranno versate?

L’articolo 62, comma 7, prevede che l’ammontare delle ritenute d’acconto non operate dai sostituti è versato direttamente dal contribuente in un’unica soluzione entro il 31 maggio 2020 o mediante rateizzazione fino ad un massimo di 5 rate mensili di pari importo a decorrere dal mese di maggio, senza applicazione di sanzioni ed interessi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti